Maceratese, scocca l’ora dei gironi:
Parma e Venezia possibili avversarie

LEGA PRO - Domani (giovedì) verranno svelati i raggruppamenti e i calendari con i biancorossi che dovrebbero rimanere nel gruppo centrale insieme alle altre tre marchigiane a cui si aggiungerebbero le corazzate del nord. I tagliandi per la gara di Tim Cup col Carpi in vendita fino a venerdì alle 19 (costo 10 euro)
- caricamento letture
La formazione della Maceratese al completo

La formazione della Maceratese al completo

di Andrea Busiello

Domani (giovedì) verranno svelati i gironi e i calendari del prossimo campionato di Lega Pro. La Maceratese dovrebbe essere inserita nel raggruppamento centrale con squadre di alto rango: all’orizzonte sembrano esserci sfide contro le corazzate Parma e Venezia ma anche derby con Ancona, Fano e Sambenedettese. A completare l’organico del girone B dovrebbero esserci anche Albinoleffe, Bassano, Feralpisalò, Forlì, Gubbio, Lumezzane, Modena, Mantova, Padova, Pordenone, Reggiana, Santarcangelo, Sudtirol e Teramo. Intanto per la sfida di sabato alle 17,30 a Modena contro il Carpi, valevole per il secondo turno della Tim Cup, sono state rese note le modalità d’acquisto dei tagliandi. Costo di 10 euro con obbligo di tessera del tifoso indipendentemente dal luogo di residenza. Modalità di vendita: online sul circuito Listaticket e a Macerata in via Bramante 111 e Borgo Nicolò Peranzoni 80. I tagliandi potranno essere acquistati fino alle 19 di venerdì. In vista della gara di Coppa gli “Amici della Rata” stanno organizzando la trasferta con partenza alle ore 12.

Ecco il possibile girone della Maceratese per il prossimo campionato

Ecco il possibile girone della Maceratese per il prossimo campionato

Gli Amici della Rata stanno organizzando la trasferta di Modena

Gli Amici della Rata stanno organizzando la trasferta di Modena



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X