I familiari di Sarchié dopo la sentenza
***
Omicidio Sarchié, le sentenze: ergastolo per Giuseppe e Salvatore Farina. Si è chiuso con queste condanne il processo che si è svolto con rito abbreviato al tribunale di Macerata davanti al giudice Chiara Minerva. Pietro Sarchiè, commerciante di pesce di San Benedetto, è stato assassinato il 18 giugno del 2014 in un agguato a Sellano di Pioraco. Il corpo era stato trovato il 5 luglio, nella frazione Valle dei Grilli di San Severino. Secondo la procura di Macerata il delitto sarebbe legato alla concorrenza sul mercato del pesce. Questa mattina davanti al tribunale amici e parenti di Pietro Sarchié avevano accolto l’arrivo dei Farina con cartelli di protesta (leggi l’articolo).
(Foto di Lucrezia Benfatto)
Jennifer Sarchié in lacrime dopo la sentenza
La moglie di Pietro Sarchiè Ave Palestini con il procuratore Giovanni Giorgio
Marco Massei, uno degli avvocati dei Farina
Il procuratore Giovanni Giorgio
Mauro Gionni e Orlando Ruggeri, avvocati della famiglia Sarchiè
Al centro Yuri Sarchiè, figlio di Pietro
La famiglia di Pietro Sarchiè oggi in tribunale
Marco Massei e Mauro Riccioni, avvocati dei Farina
La moglie di Pietro Sarchiè, Ave Palestini
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Se volontariamente decido di uccidere qualcuno prendo l’ergastolo, punto, senza attenuanti, sconti di pena e minchiate del genere, con una certezza del genere magari qualche vita la si salva. Complimenti al giudice Minerva, speriamo che quelli che seguiranno siano della stessa pasta.
Il servizio completo sulla sentenza per l’omicidio Sarchiè. Rabbia e lacrime in tribunale. Jennifer: “Giustizia è fatta”
LEGGI L’ARTICOLO: https://www.cronachemaceratesi.it/2016/01/13/delitto-sarchie-due-ergastoli-rabbia-e-lacrime-in-tribunale-jennifer-giustizia-e-fatta/756260/
adesso te la facciamo noi la pernacchia!!!!!!!dovete marcire in galera!!!!!!!!!!!!