Deve scontare quattro mesi,
rintracciato ai Giardini Diaz:
21enne portato in carcere
MACERATA - I controlli della polizia. Il giovane è stato condannato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere

Foto d’archivio
Controlli ai giardini Diaz, 21enne deve scontare una pena per via di una condanna: viene portato in carcere. L’operazione ieri sera della polizia della questura di Macerata.
Gli agenti hanno notato un gruppo di sei giovani che stazionavano nei pressi di una panchina.
Così i poliziotti delle Volanti hanno pertanto deciso di svolgere un controllo. All’esito degli accertamenti, i sei sono risultati tutti di nazionalità egiziana, residenti a Milano ma domiciliati a Macerata, regolari in Italia.
Il 21enne era destinatario di un provvedimento di carcerazione: deve scontare una pena di quattro mesi per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere, fatto commesso a Milano nel 2023. Così il giovane è stato portato in carcere a Fermo, dove sconterà la pena.