Tre club di serie A e due di B
sulle tracce di Federico Melchiorri
CALCIOMERCATO - L'attaccante maceratese è conteso nella massima serie da Atalanta, Carpi e Sassuolo e da Catania e Cagliari tra i cadetti. La società abruzzese si è presa del tempo per riflettere: entro il fine settimana si conoscerà la prossima destinazione
Atalanta, Carpi, Sassuolo in serie A; Cagliari e Catania in serie B. Queste squadre hanno tutte lo stesso obiettivo di mercato: il maceratese Federico Melchiorri. Dopo l’ottima stagione con la maglia del Pescara, dove l’attaccante ex Maceratese ha realizzato 14 reti, si è scatenata una vera e propria asta per avere il giocatore. Formazioni di serie A e serie B si sono mosse con decisione per acquistare il jolly offensivo. Adesso la palla passa alla società abruzzese che sta valutando quale possa essere l’offerta migliore: fino a poche ore fa sembrava essere quella del Carpi la pista più calda (leggi l’articolo) ma il rilancio di altre società ha fatto prendere tempo al Pescara. Il 28enne maceratese alla società di appartenza non ha negato la sua volontà di misurarsi nella massima serie ma non farebbe un dramma se dovesse giocare un altro anno in serie B. Sono ore calde per il futuro di Melchiorri: entro la fine della settimana verrà sciolto il rebus e si saprà la sua prossima destinazione.
a.b.

Grande Federico!!! Averti potuto ammirare con la ns maglia è stato “calcisticamente” parlando un bel vedere!! In bocca al lupo per il tuo futuro professionale!!!