Verso le regionali,
Pd e Idv consolidano il rapporto

ELEZIONI - Il segretario Francesco Comi ha incontrato una delegazione Idv, composta dal responsabile nazionale organizzazione, Luciano Pisanello, dal segretario regionale, Ennio Coltrinari dalla candidata alle primarie, Ninel Donini
- caricamento letture
Il segretario del Pd Francesco Comi

Il segretario del Pd Francesco Comi

Incontro, ad Ancona, tra il segretario regionale del Pd Marche, Francesco Comi e una delegazione Idv, composta dal responsabile nazionale organizzazione, Luciano Pisanello, dal segretario regionale, Ennio Coltrinari dalla candidata alle primarie, Ninel Donini.
L’appuntamento è stato occasione per consolidare il rapporto tra Pd e Idv e rinnovare l’unità di intenti in vista delle prossime elezioni regionali, riconoscendo il grande valore delle primarie e rinnovando la condivisione del programma elettorale.
Il segretario Comi ha, quindi, riconosciuto la valenza della partecipazione dell’Idv alle primarie, grazie alla quale sono state primarie di coalizione a tutti gli effetti. Una partecipazione messa in campo nel segno dell’impegno e della serietà. Presa d’atto, dunque, da entrambe le parti, che nelle Marche si rafforza e solidifica il rapporto Pd-Idv, in linea con le dinamiche nazionali e con i rapporti tra i segretari nazionali di Pd ed Idv, Matteo Renzi ed Ignazio Messina.
L’Idv ha confermato che parteciperà alle elezioni di maggio con una propria lista, il proprio simbolo e che contribuirà ulteriormente alla definizione della proposta programmatica del centrosinistra, facendo anche riferimento alle politiche di genere, per incentivare la parità tra uomo e donna.

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X