Primarie, tappa civitanovese
per Luca Ceriscioli

AGENDA ELETTORALE - L'ex sindaco di Pesaro, illustrerà il suo programma domani sera (24 febbraio) alle 21,30 al cinema Cecchetti. Prima sarà a Morrovalle e Tolentino (dove mercoledì sera è atteso Pietro Marcolini)
- caricamento letture
ceriscioli

Luca Ceriscioli

 

Se Pietro Marcolini fa il pieno nella sua Macerata (leggi l’articolo), Luca Ceriscioli trova invece molti sostenitori a Civitanova. A meno di una settimana dalle elezioni che stabiliranno chi sarà il candidato democrat alla presidenza della Regione, l’ex sindaco di Pesaro illustrerà il suo programma domani sera alle 21,30 al cinema Cecchetti. Un appuntamento che sarà preceduto alle 20 da un incontro con gli operatori sanitari per parlare di “Una nuova sanità nelle Marche per i cittadini”. L’idea è quella che vede i primari nominati per il loro merito e non per le appartenenze  politiche «dove il personale venga considerato come la risorsa più preziosa – scrive il comitato pro Ceriscioli –  nella consapevolezza che non si riesce ad offrire buoni servizi senza personale preparato, motivato e valorizzato. Una sanità dove vengano fatte  rispettare le regole ed eliminate le sacche di privilegi, dove non sia più tollerato chi non fa il proprio dovere e dove si affronti seriamente il  problema delle lunghe liste di attesa per una visita, per un esame o per un  intervento chirurgico».

GLI ALTRI APPUNTAMENTI

CERISCIOLI – Domani  (martedì 24) Luca Ceriscioli sarà anche a Morrovalle per incontrare i cittadini alle 17.30 presso il Bar Jazz “La Mora”. Alle 18.30 incontrerà invece i cittadini di Tolentino all’Hotel 77, evento coordinato dal giovanissimo Tommaso Leoni che già nel 2012, non ancora maggiorenne, intervenì sul palco della prima Leopolda di Matteo Renzi. La giornata si concluderà a Civitanova.

Pietro Marcolini ieri a Macerata

Pietro Marcolini ieri a Macerata

MARCOLINI –  Domani pomeriggio è previsto un nuovo tour nel Pesarese con iniziative pubbliche a Saltara e Vallefoglia. Mercoledì 25, l’agenda di Marcolini prevede una serie di incontri in provincia di Ascoli per poi arrivare alle 21 all’Hotel 77 di Tolentino per un’iniziativa pubblica d’incontro con la città e la zona dell’Unione montana dei Monti Azzurri. Giovedì 26 si terrà un grande evento ad Ancona all’auditorium della Fiera della Pesca (ore 18) mentre la chiusura della campagna elettorale di venerdì 27 si terrà a Fabriano. Prima di raggiungere la Città della Carta, Marcolini sarà a Corridonia.

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X