di Claudio Romanucci
La Maceratese pensa al Termoli e lancia i nuovi gadget. Sono in vendita, ai bar del campo di Collevario e dell’Helvia Recina (quindi pure domenica prossima, in occasione della sfida con il Termoli) i nuovi gadget della società biancorossa. Per ricordare costantemente l’orgoglio Rata si potranno acquistare il pallone da gara ufficiale, autografato da mister e giocatori, al prezzo di 27 euro; il portachiavi con luce a 5 euro, con orsetto a 6 euro; la sciarpa con il logo ufficiale a 10 euro; infine l’ombrello a 10 euro. Per la gara contro i molisani di domenica il pubblico locale potrà scegliere di sistemarsi in tutti i settori dell’Helvia Recina.
I prezzi d’ingresso: tribuna 13 euro; gradinata locali 11 euro; curva 8 euro; over e donne 10 euro. Gli ospiti avranno accesso alla gradinata ospiti, agibile in un settore di ampiezza ridotta per l’ultimazione dei lavori di impermeabilizzazione, a 12 euro. Intanto il numero di abbonamenti è salito a quota 107 tessere.
“Non dobbiamo farci ingannare dall’attuale posizione di classifica dei nostri avversari che si stanno progressivamente rinforzando. Quindi, massima attenzione ai molisani e lancia in resta. Dobbiamo concentrarci al massimo per non disfare in casa quello che abbiamo realizzato fuori, in particolare nel derby con la Civitanovese. Faccio appello ai tifosi affinché sostengano la squadra con il calore dimostrato nelle precedenti occasioni. Tutti uniti per superare il Termoli”.
Il diesse Maurizio Gagliardini invita a cancellare dalla memoria le pur emozionanti immagini del Polisportivo per darci dentro contro un avversario che non induce a struggenti ricordi. Intanto, dopo la firma del centrocampista fuoriquota classe ’94 Andrea Lattanzi, mister Beppe Magi, che ha lasciato il venerdì libero alla “truppa” per consentire a tutti il pieno recupero psicologico dopo le energie psicofisiche bruciate nel derby con i rossoblu e che chiamerà a raccolta i biancorossi nel primo pomeriggio di domani per la seduta di rifinitura che si terrà nell’impianto di Collevario, ha soltanto l’imbarazzo della scelta.
“Grassi e Petrone – aggiunge Gagliardini – partiranno domani con la Juniores di Angeletti per mettersi a disposizione nella partita che la compagine biancorossa sosterrà, in occasione della seconda di campionato, al Dino Besso di San Nicolò a Tordino con il San Nicolò Teramo, seconda giornata del torneo nazionale juniores. Avranno l’opportunità di accumulare minutaggio dato che sono stati impiegati poco, ma torneranno a disposizione di Magi domenica”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Un’altra bella iniziativa che porta con se l’orgoglio per i nostri colori e l’orgoglio della nostra Presidente!!!! Grazie!!!
Un modo simpatico per colorare uno stadio molto bello, storico ed unico nel suo genere, che purtroppo da tempo ha avuto troppi spazi vuoti. Dovrebbe passare l’idea che una domenica in compagnia e’ molto meglio di una pay tv.
Made in ITALY ?
gradinata 11€?non è troppo 2 € di aumento?
un manualetto di educazione civica mica farebbe male!