di Andrea Busiello
In un’estate bollente è pronto ad essere annunciato come nuovo acquisto dalla terza squadra in ordine di tempo. Andrea Mandorlini era stato confermato ufficialmente dal Tolentino (leggi l’articolo). Poi la società cremisi era venuta a sapere di un suo colloquio con la Maceratese per cambiare casacca, nonostante la parola data alla società presieduta da patron Mazzocchetti e così è stato epurato in tronco (leggi l’articolo). Pochi giorni dopo, proprio la formazione biancorossa aveva annunciato il suo ingaggio. Tutto qui? Nemmeno per sogno. Passata una settimana di lavoro la Maceratese sembra aver deciso di privarsi delle prestazioni sportive di Mandorlini per mandarlo in prestito in Eccellenza. Al momento manca l’ufficialità ma tutte le strade portano a questa soluzione dato che la rosa dei biancorossi sembra essere troppo lunga e quanlcun altro oltre l’ex esterno offensivo del Tolentino ha già le valige in mano. Oltre a Mandorlini, sul punto di partenza anche l’esterno Romanski. Già nella passata stagione il giocatore di San Severino era stato “parcheggiato” a Castelfidardo. Adesso per lui è pronta una nuova esperienza, ancora lontano dall’Helvia Recina. Per il gruppo a disposizione di mister Magi si avvicina la prima amichevole stagionale, fissata per domenica 3 agosto alle 18 a Porto Recanati contro la locale formazione militante nel campionato d’Eccellenza.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ferri Marini sembra sia forte, Koku anche, se gli argentini son bravi e arriva anche una punta centrale, credo che i due avrebbero fatto molta tribuna e panchina considerando anche che ci sono Iori e Tortelli che hanno lo stesso ruolo ma sono fuori quota.
A parte questo credo che sia stato un pollo ad andarsene da Tolentino dove avrebbe fatto il titolare in una squadra che lotterà sicuramente per vincere il campionato.
Bisogna vedere cosa gli era stato prospettato. Certo che non sarebbe stata la punta di diamante o titalare fisso era da immaginarselo, ma non capisco il senso di prendere cosi tanti attaccanti per poi darli in prestito.
MUAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAH HAHAH HAHA ahahAHHA ah ah AHAH AHAHAHAHAH AH AH AH AH
Se rimani in Eccellenza ricorda di passare a raccogliere l’applauso della Pallorito.