di Sara Santacchi
Spetterà all’attaccante Alessandro D’Antoni, classe ‘88, conquistare a suon di gol il cuore dei tifosi della Maceratese. Sembra, infatti, ormai certo l’arrivo del bomber torinese che già domani potrebbe essere in città. Il direttore sportivo Maurizio Gagliardini non si sbottona, ma è lo stesso a confermare l’assoluta esigenza “di una punta che arriverà quanto prima – ha detto il ds della Maceratese – Mi auguro che arrivi già nel fine settimana, per la partita di coppa, anche se non sarà a disposizione, o al massimo entro lunedì”. Nei primi giorni della prossima settimana, d’altronde si chiuderà il mercato di Lega Pro quindi la firma è a ore. Quello di D’Antoni sarebbe un autentico colpaccio per la Maceratese che si andrebbe a rinforzare con un giocatore dal curriculum di prestigio. L’attaccante 26enne può infatti vantare una carriera tutta tra i professionisti. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Santarcangelo, in serie C2, dove ha totalizzato 28 presenze e 7 gol. Il ds Gagliardini ha, comunque, assicurato l’arrivo del rinforzo per la prima di campionato: “Ho sentito chi non è molto sereno e tranquillo sui giocatori portati nella Maceratese, ma bisogna avere fiducia nell’operato degli addetti ai lavori e della società perché tutti sono stati scelti per valore tecnico e caratteriale e assicureranno qualità in squadra”. Dunque una battuta sulla prima uscita stagionale, la partita di Coppa Italia di serie D, sabato contro la Recanatese (leggi l’articolo) “Si tratta pur sempre di un incontro impegnativo in cui ci terremo a farci trovare pronti. La Recanatese si è rinforzata e ha allestito una buona squadra, ma la trasferta non ci spaventa”. Si comincia a fare sul serio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Speriamo….sicuramente un valido attaccante
ha giocato tanto con la juve e’ un vincente sicuro
Almeno non è’ un matusalemme come quelli che ci sono nei paraggi.
A me risulta che l’ha comprato il Mantova… e anche un mese fa… http://m.tuttomercatoweb.com/mantova/?action=read&idnet=dHV0dG9tYW50b3ZhLml0LTYxMTA
Se il Mantova l’ha comprato, e domenica non era in panchina,potrebbe trasferirsi altrove.
Chiamare bomber uno che ha fatto 7 reti nell’ultimo campionato, e nei restanti altri 30 in 5 anni mi sembra esagerato.
Sopracciglia fatte e braccia tatuate, ha tutte le caratteristiche dell’attaccante moderno.
Forse qualcuno dimentica che nei tre ultimi campionati in LEGA PRO,LEGA PRO,ha realizzato 31 reti,se dovesse scendere di categoria allora………
26 anni, 31 reti nelle ultime 3 stagioni in Lega Pro e facciamo gli schizzinosi?