Delitto di Pietro Sarchiè,
interrogati i coniugi Torrisi

IL GIALLO DI VALLE DEI GRILLI - Entrambi si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. I legali: "Sono adirati per la situazione"
- caricamento letture
Coniugi Torrisi_Tiziano Luzi

Domenico Torrisi, la moglie Maria Ansaldi e il loro avvocato Tiziano Luzi

 

Domenico Torrisi

Domenico Torrisi oggi davanti al tribunale di Macerata

 

Scena muta per i coniugi Torrisi interrogati questa mattina dal pm Claudio Rastrelli che sta conducendo le indagini sul delitto di Pietro Sarchiè. Domenico Torrisi e sua moglie Maria Ansaldi hanno deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere.

Nessuna dichiarazione ai tanti cronisti che questa mattina hanno atteso l’arrivo della coppia di origine catanese e residente a Castelraimondo, indagata per favoreggiamento nel delitto del commerciante di pesce di San Benedetto. “I nostri clienti si sono avvalsi della facoltà di non rispondere e si proclamano comunque innocenti” hanno detto gli avvocati Maria Squillaci e Tiziano Luzi che assistono i coniugi all’uscita dal tribunale di Macerata. “I nostri clienti sono adirati per la situazione” puntualizza l’avvocato Squillaci. “Al momento la nostra posizione è quella di aspettare e vedere come si evolveranno le indagini” spiega l’avvocato Luzi. Nel pomeriggio proseguiranno gli interrogatori delle altre due persone indagate, il commerciante di pesce Giuseppe Farina, 40 anni, catanese, cui viene contestato il reato di omicidio e il 41enne Santo Seminara, cui viene contestato il favoreggiamento e la distruzione di cadavere.

(Gian. Gin.)

Torrisi_Maria Squillaci

L’avvocato Maria Squillaci

Torrisi_Tiziano Luzi_Maria Squillaci

 

Torrisi

Tiziano Luzi_Maria Squillaci

 

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X