Lo “Spider Pork” accende il Lido Cluana
CIVITANOVA - Giovedì sera (24 ottobre) l'inaugurazione del nuovo locale. Una palazzina sarà adibita a ristorante-pub, l'altra all'happy hour e dopo cena
«Spider Pork», come il maialino di Homer Simpson: questo il nome dei nuovi locali che apriranno i battenti, giovedì 24 ottobre, alle 19, nello spazio del Lido Cluana. La Lido Cluana srl torna a far rivivere le due palazzine Liberty con la gestione di Samuela Stacchiotti e Enrico Antonelli. La coppia, già titolare della rinomata cioccolateria Maga Cacao e del ristorante “La taverna di Lucullo”, si cimenta questa volta in un progetto ambizioso e di rilancio. Le palazzine storiche infatti erano cadute in disgrazia dopo una gestione che aveva accumulato anche debiti nei confronti del comune che è proprietario, con un ammanco di versamenti di canone locativo attorno ai 50 mila euro. Questa estate poi le due attività avevano lentamente chiuso, lasciando un vuoto urbanistico che si è accentuato con le disgrazie dell’ex fiera. Domani sera l’inaugurazione: una palazzina sarà adibita a ristorante – pub con apertura già dalle 18.30, l’altra invece sarà dedicata all’ happy hour e al dopo cena.
(l.b.)
Il nome è fantastico!
mitico !!!!!
sì sì. si addice proprio all’unico manufatto storico di civitanova porto. sarebbe stato meglio il nome: “Siamo alla frutta”.
scelta decisamente inopportuna e infelice per quegli spazi