Gli appuntamenti del week end del divertimento

Il Babaloo propone la notte "Jungle Party" mentre il Pininpero lancia la “Fiesta pagana”
- caricamento letture
batik137-2-300x206

Il Batik apre i battenti al week end del divertimento

Questa serata a Civitanova il lungomare nord è di proprietà dello chalet Batik che offre il consueto appuntamento “Chic&Choc” tanto gettonato da comitive per ricorrenze festose o addii al nubilato. Il litorale sud dopo l’evento Sud di notte si ri-accende con lo chalet Antonio dove suonano I Rinomatti, repertorio anni ’60-’70 e omaggi a Rino Gaetano. Da Et-Nà super tridente live con le band Design, The Shell collector e i Fool Circle. Alla discoteca Mym il defilè di moda in collaborazione con Chica Loca anticipa i balli (anche latini) ad ingresso libero. Stesso regalo anche della discoteca galleggiante, il Babaloo di Porto Potenza che propone la notte “jungle party”. Sul lungomare Scossicci di Porto Recanati si balla al Cayo Coco mentre il Pininpero lancia la “Fiesta pagana” a base di rock e ska. A Monte San Giusto ritornano le notti della Taranta grazie all’atteso Festival Tammurria, tra gli altri ci sono i Martinicca Boison. A Montecosaro prosegue la Festa della Birra, si esibiscono Mama Marjas e i Michelangelo Buonarroti. Sabato dopo il ritrovo in centro per un drink o un gelato, lo chalet Bahari Cafè sul lungomare Scarfiotti di Porto Recanati organizza l’attesa festa hawaiana.

babaloo88-239x300

“La notte del mi piace” di scena al Babaloo

Per l’eccezionale occasione due ambienti, si balla anche in spiaggia, animazione anni ’50 e collane di fiori a volontà. Da Copacabana invece tre band musicali dal vivo per una notte reggae con i Kunta Kinte, La Sciamana e i Rastatempo. Allo chalet Cayo Coco Roberto Gardelli in consolle per un’altra notte frizzante. Veniamo allo storico Baxster, sulla collina che sovrasta la zona sud di Porto Potenza dove verranno celebrati gli anni ’90 e i suoni della techno trance. La discoteca Babaloo a Porto Potenza sfodera “La notte del mi piace” anticipata da una curiosa promozione, drink in regalo a coloro che più avevano cliccato sull’evento facebook. A Civitanova torna la notte “Hearbeat” allo chalet Batik, una situazione che abbina gusto raffinato al ritrovo in compagnia, alle pazze danze sulla sabbia. Sempre sul lungomare nord allo chalet La Bussola musica da discoteca con gli After eight, al Trailer invece dj Marchetto in consolle e invito a presentarsi in maschera. A sud l’inimitabile animazione della Fashion Gia.Man.Dance per lanciare la notte latina dello chalet Et-nà. Si balla ovviamente anche alal discoteca Mym. Ancora Festa della Birra a Montecosaro con I cani e gli Aedi, a Urbisaglia i Warsavia per il Motomaiale. Segnaliamo a Montappone l’arrivo del chitarrista di Ligabue Federico Poggipollini e grande chicca, la cena-spettacolo con annessa performance dell’istrionico Umberto Smaila con la sua band allo chalet Tucano’s Beach di Porto San Giorgio. Domenica aperitivi da Aloha e al Batik (stile anni ’70 per musica, look e abbigliamento di staff, personale e clientela). In serata concerto dei Mortimer Mc Grave al Malibù di Porto Recanati, dei Turkish Cafè al Vicolo Marte di Civitanova ben 3 live all’Aeropark La Donzelletta di Porto Recanati. Si esbiscono i gruppi Farmacia comunale, The noise guys e High frequency. Non può mancare la domenica glamour del Babaloo.

mym207-261x300

Si torna in pista al Mym



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X