Confronto a cinque a Tolentino
Inviate le vostre domande

Giovedì 19 aprile all’Hotel 77 il dibattito tra i candidati sindaci organizzato da Cronache Maceratesi
- caricamento letture

ELEZIONI-TOLENTINO-2-1024x732

 

A Tolentino si sceglie il nuovo sindaco e il nostro giornale scende in campo come al solito a fianco dei cittadini. Con uno  spazio di confronto per interrogare i cinque candidati sui programmi per la città. L’incontro pubblico si svolgerà all’Hotel 77 di Tolentino  in viale Bruno Buozzi  il giorno giovedì 19 aprile alle 21.15. Fino ad allora raccoglieremo i quesiti e le proposte che vorrete inviare alla nostra redazione e a cui risponderanno Francesco Comi (sostenuto da Partito Democratico, Sinistra per Tolentino, Italia dei Valori, Sinistra Ecologia e Libertà, Partito Socialista Italiano, Tolentino Città Futura e Tolentino Cento Città), Fausto Domenicucci (sostenuto da Voce alla città), Mario Mercorelli (sostenuto dal Movimento Cinquestelle), Andrea Passacantando (sostenuto da Viva Tolentino e Unione di Centro) e Giuseppe Pezzanesi (sostenuto dal Popolo della Libertà, Tolentino nel Cuore, Democrazia Cristiana e Lega Nord).

Il confronto sarà moderato dai giornalisti Matteo Zallocco e Roberto Scorcella. 

L’evento sarà visibile sul nostro giornale anche in diretta streaming.

Potete inviare le vostre domande all’indirizzo info@cronachemaceratesi.it o scriverle in calce a questo articolo nello spazio dedicato ai commenti dei lettori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X