Tolentino da urlo, ora i play off
Corridonia sale in Eccellenza

Il pagellone e il top 11
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

gol-civitanovese

di Andrea Busiello

Il pagellone e il top 11.

SANGIUSTESE: 5 La sconfitta più bella. I calzaturieri perdono in casa ma colgono una bella salvezza. A fine gara lo sfogo di mister Giudici che testimonia quanto difficile fosse centrare questo obiettivo ad inizio stagione.

CIVITANOVESE: 6 I rossoblù pareggiano 1-1 con il Campobasso e dicono definitivamente addio alla zona promozione. A questo punto resta importante difendere il piazzamento play off in vista delle ultime gare.

TOLENTINO: 9 La vittoria più bella. Il 2-1 esterno rifilato alla Vigor Senigallia permette ai ragazzi di mister Mobili di raggiungere i play off, e forse, di giocarli con i favori del pronostico dato lo straripante momento di forma.

CORRIDONIA: 10 Vincere in volata è la cosa più bella. La squadra di mister Ciarlantini supera 2-1 la Cuprense e approda nell’olimpo dell’Eccellenza. Complimenti.

TRODICA: 4 D’Angelo e soci si devono accontentare di provare la scalata tramite i play off, ma certo, il rammarico è grande perchè essere avanti di un punto all’ultima di campionato ed arrivare secondi fa male. Il calcio è anche questo.

MONTELUPONE: 7 La truppa di patron Mancini approda nei play off per la prima volta nella sua storia. Ed ora si può tranquillamente definire una mina vagante a tutti gli effetti.

FIUMINATA: 8 Minuto 92 di Fiuminata-Pievebovigliana. Onesini trova il gol del 2-1 che vale la promozione diretta in Prima categoria. A Fiuminata può partire la festa.

PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Manuel Dell’Aquila (Tolentino) Il bomber del Tolentino, alla terza rete consecutiva, porta i cremisi ai play off. Un traguardo insperato, o meglio, impossibile da ipotizzare dopo le prime 6 giornate dato che il Tolentino era ultimo in classifica. Dell’Aquila c’è, i cremisi possono dormire sonni tranquilli.

TOP 11 LEGA PRO, SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

1 – Armellini (Tolentino)

2 – Iommi (Recanatese)

3 – Pennacchietti (Civitanovese)

4 – Puglia (Tolentino)

5 – D’Agostino (Potenza Picena)

6 – Santoni (Potenza Picena)

7 – Rossi (Corridonia)

8 – Argiolas (Civitanovese)

9 – Bonsignore (Cingolana)

10 – Dell’Aquila (Tolentino)

11 – Fede (Potenza Picena)

All: Mobili (Tolentino)

TOP 11 PRIMA E SECONDA CATEGORIA

1 – Paniconi (Juventus Club)

2 – Onesini (Fiuminata)

3 – Animobono (Matelica)

4 – Zenobi (Juventus Club)

5 – Battistelli (Cluentina)

6 – Secchiari (Vigor Pollenza)

7 – Renis (Monteluponese)

8 – Papasodaro (Casette Verdini)

9 – Ulissi (Mogliano)

10 – Isidori (Portorecanati)

11 – Paggi (Folgore Castelraimondo)

All: Berrettini (Fiuminata)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X