Il post-gara di Trento-Lube
De Giorgi: “Grazie di cuore ai nostri tifosi”

Il post gara di Trento-Lube
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

De-Giorgi-1-190x300

Il post gara di Trento-Lube sancisce tutta la gioia dei biancorossi.

FERDINANDO DE GIORGI (nella foto): “Vincere 3-0 a Trento in una situazione del genere sta a significare che abbiamo fatto davvero delle buone cose, ma avevo già detto ai miei ragazzi che eravamo maturi per battere questa Itas, me ne ero reso conto in gara 2, quando la partita si è messa sul loro binario soprattutto per colpa nostra. Oggi siamo stati determinati e cinici anche quando loro hanno provato a spingere di più, e sono contentissimo di riportarli a Macerata. Adesso puntiamo decisamente a conquistarci gara 5, con l’aiuto dei nostri tifosi ce la possiamo fare. Oggi sono stati meravigliosi, sono venuti a darci forza anche all’uscita dell’hotel, e questo ci ha dato indubbiamente un’ulteriore spinta per riuscire nell’impresa che abbiamo fatto. Grazie di cuore”.

MARKO PODRASCANIN: “Dopo la brutta sconfitta di gara 2 siamo riusciti finalmente ad esprimerci come sappiamo di poter fare. Oggi abbiamo giocato benissimo al servizio ed a muro, ma la differenza credo che l’abbia fatta il nostro atteggiamento. Ci abbiamo creduto sempre, e continuiamo a crederci. Ora vogliamo assolutamente Gara 5”

SEBASTIAN SWIDERSKI: “Forse Trento ha creduto un po’ troppo presto che fosse già finita, da parte nostra invece è stata decisiva la tranquillità sfoderata in tutto l’arco della partita. Abbiamo giocato senza fretta e bene, siamo rimasti concentrati su tutti i palloni, facendo molt o bene soprattutto con la battuta. Dobbiamo ripeterci anche mercoledì, mi auguro che il nostro palasport sarà nuovamente una bolgia. Questi tifosi meravigliosi sono una grande arma a nostra disposizione”.

LORENZO SMERILLI: “Siamo vivi, sapevamo di esserlo ancora ed oggi l’abbiamo finalmente dimostrato sul campo. Una grande vittoria, conquistata da una grande squadra. Ma non dobbiamo fermarci qua, adesso vogliamo con tutte le nostre forze portare Trento a gara 5. E per riuscirci, mercoledì prossimo servirà un Fontescodella caldissimo. E sono convinto che lo sarà, perché i nostri tifosi sono stati grandi anche qui a Trento, grazie di cuore a tutti”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X