Softball A1, Mosca Macerata
impegnata a Bollate

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

squadramosca_2010-300x200

Continua il tour del Mosca Macerata Softball (nella foto) sui diamanti del massimo campionato di serie A1, in attesa tra poche settimane di esordire in casa quando i lavori sul campo saranno chiusi. Nel frattempo la formazione del manager Matos torna in Lombardia e dopo aver affrontato Legnano, sabato scorso, questa volta l’avversario è il Sanotint Bollate. Una sfida importante per entrambe le squadre che hanno un bilancio in questo avvio di stagione identico che ha fruttato una vittoria e tre sconfitte. Grande attesa in gara uno, si gioca alle 18, per la sfida sul monte di lancio tra la maceratese Laura Campalani e la lombarda Debora Moretto, entrambe con una vittoria ed una sconfitta  nel bilancio delle partite sin qui disputate. La seconda sfida, ore 20.30, quella tra le lanciatrici straniere, vede sia la Juarez (Macerata) che la Dagano (Bollate) alla caccia della loro prima vittoria stagionale e sicuramente questo è un motivo in più per assistere ad una sfida che si presenta equilibrata e aperta. In attacco le due formazioni stanno lavorando molto durante la settimana per perfezionare la loro media e nel Mosca spiccano la Jenks e la Antonetti (3 valide a testa con la prima autrice di un fuoricampo), nel Bollate occhio a Kosterink e Robinson.

Le gare di domani: Titano Hornets-Fiorini Forlì (Fiorini-Fior); Des Caserta-Amga Legnano (Garigliano-Olivieri); Unione Fermana-Museo d’Arte Nuoro (Codarini-Marcon); Sanotint Bollate-Mosca Macerata (Soliani-Stival). Riposa: Madige La Loggia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X