Sangiustese, stagione finita
per Arcolai e Polinesi

Tante assenze in vista della trasferta sul campo della Colligiana
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

gius-polinesi

Brutte notizie in casa Sangiustese per questo finale di campionato. Stagione finita per Luca Arcolai e Alessandroo Polinesi (nella foto), due pedine fondamentali nello scacchiere di Giudici. Il difensore centrale, uscito per infortunio domenica nel primo tempo, ha accusato uno strappo all’inguine e forse dovrà sottoporsi ad un intervento all’ernia. Il terzino sinistro è stato operato d’urgenza la scorsa noitte per un appendicite. Polinesi era comunque squalificato ma così dovrà saltare tutte le partite da qui alla fine.
La Sangiustese domenica andrà a far visita alla Colligiana, penultima in classifica con 28 punti e in lotta per evitare l’ultimo posto assieme a Poggibonssi (27), Carrarese (29) e Bellaria (29). Nelle ultime tre giornate i rossobù di Giudici affronteranno proprio il Bellaria in casa, la Sangiovannese in trasferta per chiudere contro la capolista Lucchese al Comunale di Villa San Filippo.
Per la trasferta di domenica Tiziano Giudici dovrà probabilmente fare a meno anche di due uomini del tridente offensivo: Ciro Iazzetta e Andrea Saraniti che non si stanno allenando a causa di qualche problema muscolare. Ancora assenti gli attaccanti Fanesi e Lorini che dovrebbero rientrare contro il Bellaria.
Nella partitella in famiglia di oggi pomerigio Giudici ha schierato una difesa con tutti under: Fanti in porta, Carelli a destra, Bordoni e De March al centro con Di Emma a sinistra. A centrocampo Pigini, Vitali e Bagalini con capitan Carboni nel tridente offensivo assieme al giovanissimo centravanti Marozzi e all’esterno sinistro atteo Monti.
Nel secondo tempo sono scesi in campo con i titolari Scarsella al posto di Bagalini, Beha per Marozzi e Ventura per Monti. Questi i tre ballottaggi in vista della trasferta sul campo della Colligiana che giocherà con il classico coltello tra i denti per guadganare punti salvezza. La Sangiustese con i suoi 39 punti è tranquilla ma ha comunque bisogno di un risultato positivo per mettere la salvezza in cassaforte.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X