Basket in carrozzina, nei play off
sfida S.Stefano-Lottomatica

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

S.Stefano-Banca Marche e Lottomatica Elecom Roma: sfida di campionato valevole per la conquista definitiva del secondo posto in classifica. E’ andata male ai ragazzi di coach Malik Abes che non hanno disputato la loro miglior partita stagionale finendo il match sconfitti di 12 punti (75 a 63 per la formazione capitolina).
Ora prossima sfida per la S.Stefano (ultima giornata di campionato, prima di iniziare i play off), a Padova sabato prossimo. La sconfitta di sabato sancisce il primo verdetto definitivo di questo campionato. Ovvero che ai play off la S.Stefano-Banca Marche se la vedrà proprio con la Lottomatica Elecom Roma. Adesso, all’orizzonte, c’è la grande sfida dei play off.  E tutto si azzera. Piccolo vantaggio per i romani che avranno la doppia sfida casalinga. Ma niente paura perché i ragazzi di coach Malik, a Roma quest’anno, ci hanno già vinto due volte in campionato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X