Tennistavolo, week end nero
per il Cus Camerino

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Carlo-Pierpaoli-in-azione

Serie B/1 Verona-Cus Camerino 5-3
A causa delle assenze di Piergentili e di Giraldi, il Cus è stato sconfitto da una squadra senz’altro inferiore. Nella giornata in cui, curiosamente, nelle quattro squadre del Cus un giocatore ha vinto tutti e tre gli incontri, in B/1 è stato il cinese Xue Tian l’autore dei tre punti; invece Pierpaoli non ha giocato secondo le sue possibilità.
Serie C/1 Marsciano-Cus Camerino 5-4
Purtroppo il Cus è incappato in una giornata da dimenticare ed è stato sconfitto dall’ultima in classifica. Tra i camerti Alfonso Rigotto ha vinto 3 incontri e Paolo Giovagnoli ha fatto un punto. La speranza è che lo studente Antonio Carbotta si riprenda, perché nel girone di andata il suo apporto era stato importante in diverse partite.
Serie C/2 Senigallia-Cus Camerino 5-3
Nonostante la grande prestazione di Massimo Mosconi, autore di 3 vittorie, il Cus Camerino ha perso un incontro – importante in chiave salvezza – che poteva aggiudicarsi. Falzetti e Melucci non sono riusciti a vincere un match a testa ed hanno ceduto ad avversari sicuramente alla loro portata.
Serie D/1 S. Angelo in P.-Camerino 2-5
Con 3 punti di Claudio Bonifazi ed 1 vittoria a testa di Sergio Costantini e Stefano Belardinelli, il Cus ha colto l’ennesima vittoria nel girone di ritorno, in cui i camerti non hanno rivali. Tra gli avversari i punti sono stati conquistati dall’ex De Nardo.

Nella foto: Carlo Pierpaoli in azione



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X