“E’ stata una decisione della Questura di Macerata di sistemare i tifosi della Vis Macerata nella parte non agibile dello stadio nella gradinata – ci spiega il direttore sportivo della Maceratese Giuseppe Sampino – E quanti erano lì hanno regolarmente pagato il biglietto”. Cronache Maceratesi sollecitata sulla corretta informazione dai nostri lettori ha approfondito la questione e come lo stesso direttore sportivo Sampino ha affermato è stata solo una scelta della Questura di Macerata di posizione parte degli ospiti in quella zona dello stadio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E quale sarebbe il motivo di questa decisione ? Perchè mettere i tifosi in un settore non agibile ?
E poi vorrei sapere da Sampino quanti biglietti sono stati venduti nel settore della Vis e il relativo incasso. E vorrei anche sapere perchè il nuovo allenatore della Fermana sig. Beni è entrato gratis assieme ad alcuni suoi collaboratori. Grazie anticipatamente per la risposta.
chi c’era all’ingresso della gradinata a controllare chi è entrato?
la questura avrebbe fatto rischiare la vita a 50 tifosi mettendoli in un settore non agibile quando ce nè uno attaccato e regolarmente agibile?
sig. sampino mi meraviglio che lei dice che hanno regolarmente pagato il biglietto quando è certo che non è stato staccato nessun tagliando!
al peggio non ce mai fine!
confermo anche io che 2 dirigenti della fermana sono entrati gratis grazie ad una telefonata!!comodo no?
Propongo un’iniziativa alla Sportiva…perchè come associazione non fate un esposto ai Carabinieri per chiedere chiarimenti in merito a questa faccenda della GRADINATA INAGIBILE aperta non si sa bene per quale motivo a presunti tifosi ospiti ? Poi magari sarebbe interessante sentire la SIAE sul discorso dei biglietti venduti nel settore ospiti…
Cari cittadini maceratesi non facciamo sempre la figura degli scemi del villaggio…dimostriamo alla nostra città che domenica è stato fatto qualcosa di particolare senza che nessuno abbia dato una spiegazione credibile…secondo me qualcuno ha fatto qualcosa che non andava fatto…
Perchè voi di Cronache Maceratesi non andate ad intervistare il nuovo Questore per sentire come sono andate realmente le cose sulla questione della GRADINATA INAGIBILE aperta per magia ? O forse questi discorsi danno fastidio a qualcuno ? E come mai nessun politico locale interviene su questa questione ?
Sì, anche a me piacerebbe chiarire questa cosa. C’è un settore ospiti grosso come una casa a Macerata, c’è la tribuna, ci sono tanti posti (almeno il nostro stadio non è da Promozione, dove sta finendo la squadra): perché la gradinata?
trovo molto strano che i nostri politici(tutti pesenti domenica allo stadio)non spendano 2 parole su un fatto abbastanza grave che stiamo qui a commentare