Civitanovese e Recanatese di slancio
Brutto spettacolo all’Helvia Recina

Pagellone e top 11
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Civitanovese-sotto-la-curva

di Andrea Busiello

Il pagellone e top 11.

SANGIUSTESE: 5 Scivola in casa della Giacomense la truppa calzaturiera. Uno stop che complica un pò le cose in vista di questo rush finale del torneo ma le possibilità di ottenere la salvezza rimangono molto elevate. Bisogna invertire subito la rotta.

RECANATESE: 8 Un tris di tutto rispetto rifilato in trasferta al Luco Canistro. Tre punti importantissimi in chiave salvezza dato che Iommi e soci sono sempre più vicini all’obiettivo prefissato.

CIVITANOVESE: 9 Vittoria importante per 3-1 contro il Morro D’Oro che permette ai rossoblù di continuare a sognare. Davanti si sbaglia poco ma la Civitanovese vuole dire la sua fino in fondo. Ce la farà? Con questo meraviglioso pubblico (nella foto festeggia un gol dei rossoblù) tutto è possibile.

TOLENTINO: 7 I cremisi inanellano il tredicesimo risultato utile consecutivo ad Urbania. Dopo aver raggiunto la salvezza con largo anticipo questo finale di stagione può esser giocato in maniera serena, con la speranza di allungare questa striscia di risultati utili.

MACERATESE E VIS MACERATA: 4 La partita andata in scena all’Helvia Recina ha palesato le difficoltà di entrambe le squadre in questo torneo d’Eccellenza. La Vis Macerata è praticamente retrocessa mentre la Maceratese sta lottando per evitare i play out. La domanda sorge spontanea: non sarebbe meglio finalmente unire le forze e riportare a Macerata il calcio dove merita?

PORTORECANATI: 10 Cosa dire di questa cavalcata incredibile degli arancioni di mister Busilacchi. Giù il cappello dinanzi ad una squadra che ha dominato dalla prima giornata di campionato ed ha staccato il biglietto per la Promozione con addirittura 5 turni di anticipo. Complimenti!

AURORA TREIA: 6 Buon pari per 0-0 contro il Camerino. La truppa treiese additata dagli addetti ai lavori come possibile squadra in difficoltà sta facendo un buon torneo e la salvezza non è impossibile.

PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Roberto Castricini. Il bomber tascabile del Serralta trascina i suoi con un’altra prova d’autore. Realizza una doppietta di prestigio e regala un sogno alla sua squadra: a meno di clamorosi capovolgimenti nelle ultime giornate il Serralta andrà ai play off. Giù il cappello per “Il Castro”.

TOP 11 LEGA PRO, SERIE D, ECCELLENZA, PROMOZIONE

1 – Rinaldesi (Trodica)

2 – Chiavarini (Maceratese)

3 – Pennacchietti (Civitanovese)

4 – Garcia (Recanatese)

5 – Stefani (Maceratese)

6 – L. Diamanti (Civitanovese)

7 – Fuakuputu (Civitanovese)

8 – Panti (Tolentino)

9 – Pica (Recanatese)

10 – Nerpiti (Corridonia)

11 – Canavesi (Porto Potenza)

All: Siroti (Recanatese)

TOP 11 PRIMA E SECONDA CATEGORIA

1 – Telloni (Mogliano)

2 – Lo Savio (Juve Club)

3 – Gigli (Serralta)

4 – Forestieri (Settempeda)

5 – Cerquetta (Cluentina)

6 – Fosfati (Samb Montecassiano)

7 – Lorenzoni (Portorecanati)

8 – Scarpeccio (Mogliano)

9 – Castricini (Serralta)

10 – Petritoli (Amatori Corridonia)

11 – Bajirami (Vigor Pollenza)

All: Busilacchi (Portorecanati)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X