Entusiasmo a Macerata
per l’allenamento della Sutor

La presidentessa dell'Abm Salvucci loda la giornata: "Un'ottima iniziativa"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Allenamento-sutor-4-300x199

Giovani cestisti del futuro, appassionati di vecchia data e semplici curiosi hanno fatto da cornice all’allenamento della Sutor Sma Coatings Montegranaro al palazzetto “Lia e Franco Cannas” di contrada Fontezucca a Macerata, mercoledi scorso. L’Associazione Basket Maceratese ospitando questo interessante appuntamento ha aderito al progetto “PRINS” ovvero al “Progetto insieme” di cui la Sutor è promotrice nel territorio per la preparazione, formazione e valorizzazione dei giovani giocatori ed istruttori di basket e che si prefigge di individuare forme ed iniziative per migliorare l’attività sportiva negli aspetti: attività tecnico-sportive, gestione del reclutamento, attività di co-marketing, eventi e comunicazione. L’intenso pomeriggio si è aperto con una partita fra l’ Under 13 dell’Associazione Basket Maceratese e il Basket Club di San Benedetto, a cui é seguito un momento interattivo di gare di tiro che ha coinvolto la squadra veregrense e le giovani leve del basket marchigiano, per poi entrare nel vivo dell’evento con due ore di allenamento di massimo livello. Tanto entuasiamo nell’impianto maceratese per aver ospitato una formazione di tale livello che in questa stagione sta facendo un grandissimo campionato.

Allenamento-sutor-1-300x199

“Un’iniziativa davvero ottima che come Abm abbiamo accolto con grande entusiasmo – commenta Serena Salvucci, presidente del sodalizio maceratese – perchè si tratta di un progetto votato ad una collaborazione tra le società esistenti sul territorio promosso dalla Sutor e che è completamente in linea con il nostro spirito perchè incentiva molto le attività del settore giovanile e del minibasket”. La giornata, dedicata al basket è stata promossa e supportata da due grandi realtà imprenditoriali del nostro territorio, CS Sport che ha animato l’evento l’evento indoor e Ristorante Diana che ha ospitato il party conclusivo riservato agli operatori e alla stampa.

Foto di Alessio Matteucci

Allenamento-Sutor-2-300x199

Allenamento-sutor-3-300x199



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X