Vis Macerata, che bella sorpresa
Civitanovese e Sangiustese super

Pagellone e top 11
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Castricino

di Andrea Busiello

SANGIUSTESE: 8 I rossoblù battono 2-0 la Carrarese e mettono fieno importante in cascina. La salvezza non è un’utopia e giocando su questi livelli può tranquillamente arrivare. Stese: sei sulla strada giusta!

RECANATESE: 5 Peccato. Due gol subiti a Chieti e miglior difesa d’Italia che va a farsi benedire ed in più arriva anche una sconfitta che non è salutare. La classifica non preoccupa ma bisogna subito rialzare la testa.

CIVITANOVESE: 9 Che vittoria! Il 2-1 al cospetto dell’ex capolista L’Aquila ha entusiasmato tutti ed ora la classifica è senza dubbio migliore.Chi l’avrebbe mai detto ad inizio stagione di trovare i rossoblù in queste condizioni di classifica?

MACERATESE: 4 Che delusione. I biancorossi escono da San Benedetto con un’altra prova grigia e la sconfitta. La classifica si fa preoccupante, domenica match chiave in ottica salvezza contro l’Osimana.

VIS MACERATA: 10 Una sorpresa davvero piacevole. Nel derby tra le Vis (Pesaro e Macerata) a vincere è quella di casa che in questo modo riapre il discorso inerente alla salvezza. La posizione è sempre l’ultima ma questi tre punti sanno tanto di boccata d’ossigeno e morale.

PORTORECANATI: 7 Ormai non ci si fa più caso alle imprese degli arancioni. Sabato hanno surclassato con un netto 5-0 il malcapitato Caldarola: torneo messo già in archivio.

SAMB MONTECASSIANO: 6 Arriva uno 0-0 a Mogliano che estromette per il momento la truppa di Giacomini dalla zona play off. Sin dalla prossima sfida punti importanti in palio per ritornare in auge.

PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Roberto Castricini (nella foto) Il folletto del Serralta con un uno due micidiale stende la Settempeda nel derby di San Severino. Sulla sponda di mister Biciuffi questo successo significa entrata in zona play off e sicuramente c’è lo zampino di Roberto Castricini, autentico mattatore nel derby.

TOP 11 LEGA PRO, SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

1 – Bertani (Vis Macerata)

2 – Arcolai (Sangiustese)

3 – Luciani (Vis Macerata)

4 – Capparuccia (Tolentino)

5 – L. Diamanti (Civitanovese)

6 – Mignini (Civitanovese)

7 – Casoni (Tolentino)

8 – Ardito (Trodica)

9 – Verazzo (Vis Macerata)

10 – Fanesi (Sangiustese)

11 – Monti (Sangiustese)

All: Giudici (Sangiustese)

TOP 11 PRIMA E SECONDA CATEGORIA

1 – Stramucci (Aries Trodica)

2 – Bettucci (Juve Club)

3 – Domizi (Elfa Tolentino)

4 – Mogetta (Vigor Pollenza)

5 – Tedeschi (Montesanto)

6 – Salustri (Sarnano)

7 – Grasselli (Folgore Castelraimondo)

8 – Brunori (Villa 2003)

9 – Dottori (Portorecanati)

10 – Emiliani (Telusiano)

11 – Castricini (Serralta)

All: Busilachi (Portorecanati)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X