Raymaekers ed Omrcen
assoluti protagonisti

Le pagelle di Lube-Noliko
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Busiello

RAYMAEKERS: 7.5 Continua nel suo momento magico. Chiude con 8 punti e la bellezza di 5 muri vincenti. Punto di riferimento importante per il gioco dei biancorossi.

CISOLLA: 6.5 Chiamato in causa pressocchè mai in ricezione gioca alla grande in attacco realizzando 9 punti. Troppi però i 4 errori al servizio.

PAPARONI: sv. Entra in un paio di circostanze senza lasciare il segno.

VERMIGLIO: 7 Amministra con saggezza il gioco e si lascia andare anche a qualche colpo d’autore. Prezioso.

DENTINHO: sv. Anche per lui un ingresso senza lasciare traccia di se.

SMERILLI: 7 Altra prova di grande maturità da parte del piccolo libero biancorosso. Chiude con il 62% in ricezione positiva e dimostra ancora una volta di poter contare tranquillamente su di lui. Trovato in casa l’erede di Corsano?

MARTINO: 6.5 I numeri, ovvero le statistiche, non lo premiano ma comunque il talento di Alessandria non dispiace nonostante qualche passaggio a vuoto evitabile.

OMRCEN: 7.5 Il solito animale. Tre ace, 15 punti realizzati ed una costanza in attacco disarmante. Dopo l’opaca prova di domenica è tornato l’imperatore che tutti conosciamo.

PODRASCANIN: 6 Lasciato un pò nell’ombra nel gioco della Lube merita la sufficienza per il suo contributo. Male al servizio dove sbaglia tre volte. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Donazioni
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X