Vis Macerata e Civitanovese
a passo di tango

Pagellone e top 11 - Argentini protagonisti
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

moreno vis

di Andrea Busiello

Il pagellone il top 11 della settimana.

SANGIUSTESE: 5 La truppa calzaturiera si presentava in Toscana con molte assenze anche se il 3-0 finale al cospetto della capolista Lucchese è pesante. Una sconfitta indolore che però deve far rialzare la guardia ai ragazzi di mister Giudici.

CIVITANOVESE: 9 L’ennesima perla dei rossoblù. Grazie al gol di Mignini la compagine di patron Antonelli conquista un successo pesante e si avvicina con veemenza alla zona play off. In stato di grazia!

MACERATESE: 6 Quel maledetto rigore di Perrotta sarebbe valso davvero tanto. Alla fine il pari ottenuto contro l’Urbania è buono ma di certo i ragazzi biancorossi avrebbero potuto raccogliere di più. Positivo l’esordio di mister Nocera.

VIS MACERATA: 10 La palma di miglior formazione maceratese del week end spetta alla compagine biancoceleste che vince 2-1 ad Urbino e conquista la sua seconda vittoria consecutiva, guadagnando tre punti molto importanti per la propria posizione di classifica.

POTENZA PICENA: 8 In Promozione il big match di giornata era proprio a Potenza Picena dove con un gol di Cento la compagine di mister Santoni batte 1-0 il Corridonia e s’inserisce con rabbia nella zona play off.

SAMB MONTECASSIANO: 7 Tre squilli di tromba a Montecosaro e vittoria preziosa che proietta Lapponi e company nelle zone nobili della classifica. Pensare ai play off non sembra del tutto utopistico in casa Samb.

JUVENTUS CLUB: 4 Si trattava di un match di spessore ed alla fine la squadra di patron Serrani cade malamente in casa per 1-0 contro la Settempeda. Dopo un inizio di stagione positivo ora la classifica comincia a preoccupare.

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: LUCIANO MORENO (nella foto) Grazie alla sua doppietta in quel di Urbino la Vis conquista tre punti molto preziosi. L’argentino in tandem con Verazzo sta dando sensazione di sentirsi a proprio agio e se continua così la strada della Vis Macerata può essere tutt’altro che in salita. Goleador di giornata.

TOP 11 LEGA PRO, SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

1 – Morlacco (Potenza Picena)

2 – Albanesi (Civitanovese)

3 – Romagnoli (Maceratese)

4 – Mignini (Civitanovese)

5 – Cento (Potenza Picena)

6 – Fraternali (Cingolana)

7 – Prato (Chiesanuova)

8 – Garbuglia (Tolentino)

9 – Moreno (Vis Macerata)

10 – Bonsignore (Cingolana)

11 – Sacchi (Chiesanuova)

All: Trillini (Vis Macerata)

TOP 11 PRIMA E SECONDA CATEGORIA

1 – Marziali (Settempeda)

2 – Natali (Serralta)

3 – Scarpeccio (Settempeda)

4 – Bertolotti (Vigor Pollenza)

5 – Pietrella (Helvia Recina)

6 – Xhafa (Urbisaglia)

7 – Lapponi (Samb Montecassiano)

8 – Marino (Mogliano)

9 – Tentani (Sforzacosta)

10 – Taini (Folgore Castelraimondo)

11 – Bertola (Samb Montecassiano)

All: Canestrini (Pievebovigliana)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X