Pagellone e top 11
Hurrà Fulgor Maceratese

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Landolfi1

di Andrea Busiello

SANGIUSTESE: 5 Ed ora la strada si fa davvero dura. I calzaturieri hanno perso 3-2 a Prato una gara dove erano passati in vantaggio prima ed impattato sul 2-2 poi, ma alla fine ritornano dalla Toscana con il sacco vuoto. Urge un radicale cambiamento di rotta.

FULGOR MACERATESE: 7 Soffre più del dovuto ma dopo due stecche di fila la formazione biancorossa torna al successo grazie alla zampata vincente di Landolfi nel finale di match. Iniezione di fiducia di grande importanza!

VIS MACERATA: 6 Prima della sfida dello Spivach forse un pari sarebbe stato un risultato gradito ma dopo aver sciupato almeno 3 nitide palle goal nel finale per vincere la gara il rammarico è grande. Occasione di risalita dilapidata.

POTENZA PICENA: 8 Mister Santoni ed i suoi zitti zitti passano al “Ferranti” di Porto Sant’Elpidio e si avvicinano con prepotenza alla zona play off che ormai sembra davvero alla portata. A decidere il confronto il guizzo di Pierangeli.

CLUENTINA: 4 Il match pareggiato con il Caldarola va annoverato in quelli che ricorderai sempre per due motivi. Il primo: avanti 3-1 a 20′ dalla fine e con l’uomo in più subire il pareggio è una mazzata. Il secondo: con un successo pieno si sarebbero spalancate le porte della seconda piazza solitaria. Fate voi…

PORTORECANATI: 10 Matelica steso 1-0 grazie ad Isidori alla mezz’ora e divario rispetto alla seconda in classifica che sale a 8 lunghezze. Se non si tratta di fuga questa…

SANTA MARIA APPARENTE: 9 Continua a vincere la formazione civitanovese che rimane in vetta nel torneo di Seconda categoria. Il 2-1 maturato sul terreno del San Claudio permette di mantenere l’esiguo margine di divario (+1) rispetto alla seconda della classe (Appignanese).

PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: DAVID LANDOLFI (nella foto) La Fulgor non brilla e così soffre fino alla fine contro la Vigor Senigallia ma a 10′ dal termine è la zampata del bomber a piegare la resistenza della truppa di mister Favi. Una rete davvero importante che da morale a tutto l’ambiente e migliora di gran lunga la posizione in classifica. Landolfi bomber di razza!

TOP 11 LEGA PRO, SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

1 – Giulietti (Cingolana)

2 – Carboni (Sangiustese)

3 – Romagnoli (Fulgor Maceratese)

4 – Aquino (Sangiustese)

5 – Fermani (Recanatese)

6 – Pierangeli (Potenza Picena)

7 – Costescu (Vis Macerata)

8 – Belkaid (Civitanovese)

9 – Landolfi (Fulgor Maceratese)

10 – Cresta (Cingolana)

11 – Bartolini (Trodica)

All: Porro (Fulgor Maceratese)

TOP 11 PRIMA E SECONDA CATEGORIA

1 – Mastrocola (Portorecanati)

2 – Messi (Appignanese)

3 – Guzzini (Cluentina)

4 – Vita (Juve Club)

5 – Canullo (Caldarola)

6 – Scarpeccio (Mogliano)

7 – Lezzerini (Fiuminata)

8 – Sfrappini (Folgore Castelraimondo)

9 – Isidori (Portorecanati)

10 – Della Valle (Montelupone)

11 – Montanari (Settempeda)

All: Busilacchi (Portorecanati)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X