Scontro tra due auto,
code in supestrada
CIVITANOVA - L'incidente in direzione mare, all'altezza dello svincolo per l'A14. Chiuso l'ultimo tratto

Le code in superstrada
Tamponamento tra due auto, lunga coda in superstrada. E’ successo questa mattina intorno alle 7,40 all’altezza dell’uscita per l’A14 a Civitanova.

La Golf coinvolta nell’incidente
Per cause ancora in corso di accertamento, due auto stavano percorrendo la superstrada in direzione mare quando ad un tratto si sono scontrate. Coinvolta nell’incidente una Golf Volkswagen che, stando alle prime informazioni, si è girata ed ha urtato il guardrail.

Un’auto coinvolta nell’incidente
Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i due veicoli e il 118 per soccorrere le persone coinvolte. Fortunatamente per loro niente di grave.

Ripercussioni si sono avute sul traffico. In superstrada si sono formate lunghe code che hanno quasi raggiunto l’altezza dello svincolo di Montecosaro. Intanto l’ultimo tratto in direzione mare è stato chiuso al traffico per consentire la rimozione delle due auto. Si esce obbligatoriamente allo svincolo di Civitanova, verso la A14.

A regolare il traffico e svolgere i rilievi sono intervenuti i carabinieri.
(foto di Alessandro Panichelli)

La distanza di sicurezza è un’optional? Meditate gente meditate.
Quel tratto è pieno di gente che viaggia sulle corsie di marcia e taglia la corsia all’ultimo minuto dalla corsia di sorpasso per prendere lo svincolo perchè sono più furbi degli altri che con pazienza aspettano in coda il loro turno…visti più volte..