La Civitanovese mastica amaro:
pari a Morro D’Oro

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email


di Andrea Busiello

Pareggia per 1-1 una buona Civitanovese (nella foto Fuakuputu che cerca il goal) in quel di Morro D’Oro contro la formazione di casa. A Passare in vantaggio dopo appena 4′ è Franchi per il Morro D’Oro ma poi la band di Jaconi colleziona diverse occasioni da rete e sfiora in più circostanze il pari. E’ Belkaid al 15′ del primo tempo a realizzare la rete dell’1-1 che mette fiducia e morale nelle ambizioni dei rossoblù che possono recriminare per aver colpito una traversa con Belkaid ed aver sbagliato un penalty, sempre nel primo tempo, con Argiolas che colpiva di nuovo la traversa. Nella ripresa regna l’equilibrio e così matura un 1-1 che alla fine lascia l’amaro in bocca ai civitanovesi per aver colpito due traverse, di cui una su calcio di rigore. La classifica si muove ma la formazione di mister Jaconi poteva centrare il bersaglio pieno.

CIVITANOVESE: Simonella, Albanesi, Gentile, Mignini, Pennacchietti, A. Diamanti (Cucco), Leopardi (Bonaventura), Petruzzelli, Fuakuputu, Belkaid, Argiolas. All: Jaconi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X