di Andrea Busiello
Le pagelle di Lube-Latina.
LEBL: 6 Entra in un momento importante e mette giù l’unico pallone servitogli. Presente.
RAYMAEKERS: 7.5 Nove palloni vincenti con ben 5 muri. Una prestazione decisamente positiva ed il ragazzo belga sta dimostrando di essere in ottima condizione. Decisivo il suo turno al servizio nel quarto set.
CISOLLA: 7 L’ex trevigiano dimostra sempre di essere un atleta di grandissima affidabilità. Ben 16 palloni vincenti con un buon 61% in attacco. Una garanzia.
VERMIGLIO: 6.5 Prestazione discreta fino a quando la Lube gioca bene, poi cala e viene inevitabilmente sostituito. Carico a dovere per il finale di match. Bravo.
DENTINHO: 5 Entra per cercare di migliorare la situazione ed invece riceve malino (33% di positiva) ed attacca con la stessa efficacia. Poteva costare molto caro il muro subito del 22-18 nel quarto set.
SMERILLI: 6.5 Bersagliato dal servizio ospite si difende alla grande con un ottimo 71% di ricezione positiva su 38 ricezioni, sostituendo in maniera molto degna il titolare Corsano.
MARTINO: 5 Bene in ricezione con un positivo apporto del 67% per la positiva. Non gioca come deve in attacco: il 29% lo testimonia. Match opaco per lui.
MONOPOLI: 6 Entra nel quarto set al posto di Vermiglio e cerca di fare quello che può. Sicuramente sufficiente il suo apporto.
OMRCEN: 8 Per l’ennesima volta è lui quello che toglie le castagne dal fuoco ai biancorossi. 28 punti vincenti con la bellezza di 4 aces. E’ un autentico “Imperatore”.
PODRASCANIN: 7 Come il compagno di reparto gioca una prestazione molto positiva. Da sempre la sensazione importante di poterci contare su di lui. Non eccelso al servizio però oggi, troppi i suoi 5 errori dai nove metri.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati