L’architetto Silvano Iommi, assessore all’urbanistica del Comune di Macerata
Apprensione per Silvano Iommi, colpito questa mattina da un malore mentre si trovava a casa. L’assessore all’urbanistica del Comune di Macerata, 75 anni, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale cittadino.
«L’Amministrazione comunale, in accordo con la famiglia, comunica che questa mattina l’assessore Silvano Iommi ha avuto un grave malore ed è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Macerata. Al momento l’assessore Iommi è ricoverato in prognosi riservata ed è tenuto sotto costante osservazione dai sanitari», si legge in una nota appena inviata dal Comune.
(in aggiornamento)
Forza assessore
Forza Silvano rimettiti prestissimo ti aspettiamo.
Forza Silvano
Forza Silvano
Silvano sei tosto
Forza Silvano siamo tutti con te..!!!
Forza!!!
Forza Silvano,non ci fare stare in pena
In bocca al lupo Silvano Rimettiti
Forza silvano
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Coraggio, Silvano! Rimettiti presto!
Forza Silvano, non mollare, siamo tutti con te!!!❤
Silvano, non mollare!
Forza Silvano..un abbraccio
Forza Silvano
Forza, Silvano!
Un grande in bocca a lupo Silvano
Spero che tu superi la crisi. Ma avrai bisogno di molte attenzioni e di riposo
Forza Silvano, hai ancora molto lavoro da fare!
Forza Silvano siamo tutti con te! Sei il migliore di tutti, l’unico che Veramente vuole bene alla Sua Macerata! Forza
Dai Silvano, dai, ti aspettiamo vitale e attivo come sempre
Un grande abbraccio
Coraggio, Silvano! Auguri di vero cuore!
Coraggio Amico di tante battaglie in consiglio comunale. Rimettiti presto.
Dispiciutissimo, ti auguro una pronta guarigione.
Prego per te… La Cardiologia con l’UTIC di Macerata mi salvò la vita molti anni fa. So che ci sono ancora degli ottimi cardiologi e che all’UTIC sei sotto controllo attimo dopo attimo.