Choc a Tolentino per la morte di Jessica,
stroncata da una malattia a 33 anni

LUTTO - Lascia il marito Claudio Cola e il figlio di 7 anni. Domani il funerale

- caricamento letture
jessica-fernandes1-306x400

Jessica Fernandes

 

Dolore a Tolentino per la morte di una giovane mamma. Aveva solo 33 anni Jessica Fernandes, di origine brasiliana, che vive a Tolentino con il marito, Claudio e il figlio di 7 anni. A causa di un brutto male era ricoverata all’hospice di San Severino dove si è spenta nel corso della scorsa notte. Jessica avrebbe compiuto 33 anni tra tre giorni, il 4 febbraio. Purtroppo circa un anno fa ha scoperto un male che non le ha lasciato scampo. Jessica in Italia ci viveva da 15 anni, aveva costruito la sua famiglia a Tolentino. Il marito, Claudio Cola, è un dipendente della cartiera di Tolentino e la coppia aveva un bambino piccolo, di sette anni. Grande il dolore per la scomparsa della giovane mamma, in tanti si stanno stringendo al dolore della famiglia: Jessica lascia anche la mamma, Ruth, e la suocera, Albina. Il figlio della coppia gioca nell’U.S Tolentino e la società in una nota «si stringe al dolore che ha colpito il nostro giovane giocatore cremisi e la sua famiglia per la prematura scomparsa della mamma».

Il funerale è stato fissato, verrà celebrato domani pomeriggio alle 15, con rito evangelico, nella casa del commiato Salvatori di Tolentino.

Un dolore, quello per Jessica, che richiama la vicenda di un’altra giovane mamma che viveva a Tolentino, Juliana Pereira Barbosa, che è morta lo scorso 22 dicembre. Aveva 37 anni, era brasiliana anche ed era ricoverata all’hospice di Macerata per un male.

(redazione CM)

Giovane mamma muore a 37 anni, dolore per Juliana



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X