Canna fumaria in fiamme,
crolla parte del tetto:
cinque evacuati

CORRIDONIA - L'incendio del camino in un casolare in contrada Sarrocciano ha reso inagibile la struttura: l'intervento intorno alle 18 dei vigili del fuoco

- caricamento letture
incendio-sarrocciano-1-650x433

L’intervento dei vigili del fuoco

Brucia la canna fumaria, crolla una parte del tetto di un casolare: evacuate cinque persone. Intervento oggi pomeriggio dei vigili del fuoco a Corridonia in contrada Sarrocciano.

incendio-sarrocciano-2-325x217Intorno alle 18 è divampato l’incendio, sul posto è subito intervenuta la squadra di Macerata con due autobotti e con l’autoscala, allertata dagli occupanti della struttura che, nel frattempo, sono usciti all’esterno.

Sono state subito domate le fiamme e successivamente messa in sicurezza la zona dell’intervento. L’immobile, visto il crollo di parte del tetto in seguito all’incendio del camino, è stato dichiarato inagibile. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri e la polizia municipale.

Per questa notte i cinque abitanti del casolare, di origine pakistana, dormiranno da amici a Macerata. La sindaca di Corridonia Giuliana Giampaoli è stata informata dell’accaduto e provvederà a trovare loro una sistemazione per i prossimi giorni.

(Redazione Cm)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X