Far West a Civitanova, individuati e denunciati cinque giovani. Gli agenti del commissariato di polizia della città costiera hanno concluso gli accertamenti, con la collaborazione di carabinieri e Guardia di finanza, sui fatti avvenuti nel tardo pomeriggio di sabato 18, quando due gang si erano affrontate a colpi di calci, pugni e cinghiate in corso Dalmazia, seminando il panico tra i cittadini e ferendo anche due commercianti.
Una frame del video che ha ripreso della maxi rissa in corso Dalmazia
Anche grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, la polizia ha individuato cinque ragazzi di età compresa tra 19 e 30 anni, tutti di Civitanova, tranne uno. Sono stati denunciati per rissa aggravata. Il giovane che aveva colpito con una sedia il commerciante Mauro Malatini, intervenuto per cercare di sedare gli animi, dovrà rispondere anche di lesioni personali. Lui è l’unico che non vive in città, è infatti del Fermano, tra tutti quelli denunciati.
L’intervento di polizia e carabinieri in corso Dalmazia
Un risultato che inserisce nel contesto dell’implementazione di mirati servizi di prevenzione e controllo del territorio delle forze dell’ordine definiti nel tavolo tecnico che si è tenuto in Questura, secondo quanto condiviso in Prefettura nel Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal prefetto Flavio Ferdani.
Guerriglia in corso Dalmazia, picchiato anche un commerciante: «Scene come con Alika»
È difficile commentare se non si sa le motivazioni....nel dubbio sto dalla parte de quelli de Citanoó
Gian Piero Iesari sempre
Gian Piero Iesari però a quessi che vene a fa li scemi non li prendevano mai....sempre dalla parte dei Civitanovesi.
Andrea Virgili li vecchi dormè li giovani fa li fatti
Si fanno quattro risate tutti
Limportante è fare i fuochi a ferragosto
Stanno me raccomanno, 100000 x li foki e sto!!!
ecco
È tre anni che cossora fa li macelli, adesso che ha pijato le botte chi ci ha rimesso sono stati quelli de citano' che si sono fatti giustizia da soli!!! Però fino a quando loro hanno picchiato scippato e importunato ragazzi locali nn sono stati condannati di niente..
Lavori socialmente utili per questi cialtroni
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…tutti di Civitanova, tranne uno del Fermano…maaa, scusate, le bande di magrebini e comunque stranieri che arrivano carichi di articoli da sballo…ehm…da ballo, di cui mi pare s’era parlato, che fine hanno fatto, sono tornate nei loro rispettivi paesi con un decreto di espulsione!!? Ah, no, qui non siamo in Svizzera, siamo in Italia e forse le bande di stranieri erano solo un’invenzione, dicerie, chiacchiere di paese dei soliti razzisti, xenofobi, eccetera eccetera…quindi, tra un po’, eccetera eccetera… gv
“Sazi e disperati”, direbbe il Cardinale Siri.
Comunque, in altre epoche, i governi avrebbero fatto le guerre. Però, oggi, mai dire mai. Ci stiamo arrivando.