Temporali e grandine dopo il caldo
ma l’estate non è ancora finita
MALTEMPO - Nuova allerta meteo della Protezione civile regionale. I fenomeni sono previsti domani tra la mattinata e il primo pomeriggio con possibilità anche di forti raffiche di vento
Torna il maltempo in provincia. La Protezione civile regionale ha diramato un’allerta meteo gialla per tutta la giornata di domani che prevede temporali, anche di forte intensità. I fenomeni sono previsti tra la mattinata e il primo pomeriggio con possibilità di grandinate e forti raffiche di vento. Sono attese, poi, ampie schiarite a partire dal pomeriggio.
Successivamente nuovo miglioramento ma con temperature in diminuzione nella giornata di domenica e stazionarie per lunedì. Il tempo si manterrà stabile fino alla giornata di martedì con possibile peggioramento dal pomeriggio e per la prima parte di mercoledì. Possibile ritorno dell’anticiclone africano per il resto della prossima settimana (Il bollettino della Protezione civile regionale).