Lavori in via Piave,
scatta il divieto di transito

MACERATA - Sono previsti interventi da mercoledì a venerdì. Modifiche alla circolazione in corrispondenza dell’intersezione con piazza Marconi e in via Isonzo. Rimodulato anche il servizio di trasporto pubblico locale

- caricamento letture
via-piave

Via Piave

Via Piave chiusa per tre giorni. L’arteria viaria maceratese sarà off limits in corrispondenza dell’intersezione con piazza Marconi e in via Isonzo da mercoledì a venerdì, con orario 0-24 e comunque fino al termine degli interventi, per consentire lo svolgimento di alcuni lavori. 

In particolare, sarà istituito il divieto di transito, con eccezione per i residenti di via Piave, via 226esimo Reggimento Fanteria e via Isonzo, per i veicoli impegnati nei lavori, per i mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine. Sarà inoltre vietato il transito ai veicoli con massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate, a eccezione dei mezzi d’opera. Per i veicoli provenienti da via Piave, all’intersezione con via Isonzo sarà previsto il divieto di transito e l’obbligo di svolta a sinistra verso via Isonzo, con uscita su viale Trieste. Sarà inoltre istituita la direzione obbligatoria a sinistra verso via Caduti di Nassiriya.

Sarà istituito anche il divieto di sosta con rimozione coatta in via Piave, su tutto il lato destro e, sul lato sinistro, nel tratto successivo all’intersezione con via Isonzo, secondo il senso di marcia. Analogo divieto di sosta, con rimozione coatta, sarà in vigore su entrambi i lati di via Isonzo.

Il provvedimento prevede inoltre che Apm e gli altri gestori del trasporto pubblico locale rimodulino il servizio in relazione alle modifiche alla circolazione.

Per garantire le necessità operative legate agli interventi, è autorizzata la circolazione in senso contrario in via Piave, verso piazza Marconi, dei veicoli impegnati nei lavori con la presenza di movieri regolarmente equipaggiati. La stessa possibilità è prevista per i mezzi di lavoro che accederanno a via Piave da viale Don Bosco, sempre con scorta di movieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X