Gran gala dell’atletica,
premiata la Sacen Corridonia

AL PALAINDOR di Ancona la festa, premiate le ragazze che si sono classificate al secondo posto nel campionato di società
- caricamento letture
sacen-corridonia

Il gruppo Sacen

La Sacen Corridonia premiata nel Gran gala regionale dell’atletica. Dopo tre anni è tornata domenica al Palaindoor di Ancona la festa dell’atletica delle Marche nel corso della quale sono stati premiati gli atleti e le società che si sono messi in evidenza nella stagione agonistica.

Andrea-Corradini-consegna-il-Premio-a-Gioele-Giache

Andrea Corradini consegna il premio a Gioele Giache

Presenti il presidente nazionale della Fidal Stefano Mei e il campione olimpico di salto in alto Gianmarco Tamberi. Per la Sacen sono state premiate le ragazze che si sono classificate al secondo posto nel campionato di società: Chantal Ciccioli, Alice Corsetti, Alice Campetella, Elena Mitillo, Benedetta Volpe, Irene Cilla e Rachele Ibba; ha ritirato il premio, consegnato dal consigliere regionale Andrea Corradini, il vice-presidente della Sacen Gioele Giache.

A settembre Benedetta Pompei ha partecipato con la Tam (Atletica Sangiorgese, Atletica Osimo e Sacen Corridonia) alla finale nazionale bronzo del Campionato di società assoluto che si è svolta a Palermo, ha concluso al sesto posto l’impegnativa gara del 3000 siepi con il tempo di 12.14.29. L’autunno è la stagione della grandi maratone sulla classica distanza di 42km e la Sacen è stata presente a Venezia, Verona, Firenze e Lubiana con Antonio Mottola, Luca Lattanzi, Pietro Matricardi, Edoardo Matricardi, Giuseppe Nardi, Andrea Bonfigli, Maurizio Cerca e Luigi Minnucci.

Alla tradizionale Corsa di San Martino di Controguerra (Te) secondo posto nella classifica del Crm con 80 partecipanti, il gruppo è stato organizzato in collaborazione con l’Avis ed i camperisti di Corridonia. Il presidente Doriano Mitillo e tutto il direttivo sono molto soddisfatti che finalmente l’attività sportiva sia tornata a pieno regime dopo i due anni di covid.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X