Federico Melchiorri
Uno straripante Federico Melchiorri trascina con una doppietta il Perugia, nuovamente affidato alle mani di mister Fabrizio Castori, nella diffile trasferta contro la Reggina di Pippo Inzaghi. È dunque targato “maceratese” il successo umbro per 3 a 2 a Reggio Calabria. I biancorossi conquistano tre punti fondamentali per la corsa salvezza, restano ultimi nella classifica di Serie B ma agganciano a quota 7 il Pisa. Il 35enne attaccante nato a Treia è il vero trascinatore del Perugia (a segno anche nella scorsa trasferta contro il Sudtirol).
Fabrizio Castori lo scorso 9 giugno durante la presentazione a Perugia
Dopo appena 19 minuti scatta sul filo del fuorigioco e trafigge il portiere avversario Colombi in uscita (rete convalidata in seguito al controllo Var). Al quarto d’ora della ripresa, nonostante l’inferiorità numerica degli umbri, Melchiorri viene steso in area e conquista il rigore. Dal dischetto va proprio lui e sigla la doppietta personale. Il Perugia cala il tris a ridosso della mezz’ora con Di Serio, prima del ritorno reggino firmato da Gori e Fabbian. Al Granillo finisce 3 a 2 per il Perugia di mister Castori, in settimana richiamato dopo le dimissioni di Baldini, che già sembra aver dato una spinta importante ai propri calciatori. La corsa verso la salvezza proseguirà domenica prossima al Curi contro il Cittadella.
(redazione CM)
Questo dimostra quanto sia controproducente cambiare l'allenatore da maceratese bravissimi Melchiorri e Castori
Bravissimo Federico
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Secondo me CASTORI e’ l’uomo giusto x fare “risorgere” il Perugia e portala alla classifica che gli compete xche’ e’ una persona molto buona e onesta fuori e dentro il campo.