Cinema aperto a palazzo Conventati,
una prima da tutto esaurito

MACERATA - La terza edizione della rassegna continua questa sera, giovedì 11 agosto, alle 21,30 con il recupero della proiezione di Mamma Roma di Pier Paolo Pasolini in versione restaurata
- caricamento letture

 

cinema-allaperto-conventati

Cinema aperto a palazzo Conventati

È iniziato “Cinema Aperto”, una prima serata da tutto esaurito nel cortile di Palazzo Conventati per la rassegna di cinema all’aperto organizzata dalla Pro Loco di Macerata.

Tanti i nuovi spettatori, tra maceratesi e turisti in vacanza in città, che si sono aggiunti al pubblico ormai amico di Cinema Aperto. «Grazie a tutti voi per la vostra partecipazione che ci incoraggia sempre – ha sottolineato Marta Bettucci in apertura – e un grazie speciale va alla Pro Loco di Macerata che dal 2020 crede in questo progetto e con tenacia lo porta avanti».

La terza edizione della rassegna continua questa sera, giovedì 11 agosto ore 21,30 con il recupero della proiezione di Mamma Roma di Pier Paolo Pasolini in versione restaurata, in collaborazione con la Cineteca di Bologna. Chiude la prima settimana, venerdì 12 agosto, la proiezione dedicata ai piccoli spettatori con “Lorax – Il guardiano della foresta”, in collaborazione con le libraie di Bibidi Bobidi Book.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X