Frontale lungo la provinciale 41,
tre feriti: uno a Torrette

URBISAGLIA - L'incidente è avvenuto intorno alle 17,30. Una 82enne soccorsa con l'eliambulanza
- caricamento letture
frontale-divina-pastora-urbisaglia-1-650x488

L’incidente a Urbisaglia

Frontale lungo la provinciale 41, un ferito trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona e altri due al pronto soccorso di Macerata. L’incidente è avvenuto intorno alle 17,30. Per cause in corso di accertamento lungo la strada che collega Urbisaglia con la contrada Divina Pastora, a Tolentino, si sono scontrate due auto, frontalmente.

frontale-divina-pastora-urbisaglia-2-650x488A bordo di una di queste, una Fiat 600, c’era una donna di 82 anni che è anche la persona che ha riportato le ferite più gravi.

L’anziana è stata soccorsa dal 118 che ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Il velivolo dell’emergenza è atterrato all’ospedale di Macerata dove nel frattempo è stata portata la donna. Da lì è stata trasferita all’ospedale di Torrette. Altre due persone hanno riportato lesioni e sono state portate in ambulanza all’ospedale di Macerata. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. In corso gli accertamenti dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

(redazione Cm)

eliambulanza-notte-archivio-pista-atterraggio-macerata

La pista di atterraggio di Macerata illuminata per l’eliambulanza



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =