Miss Nonna fa il calendario:
Elisabetta Farabolini in copertina

BELLEZZA - La 50enne di Macerata, fresca del trionfo assoluto nel concorso nazionale, sarà anche sulla pagina dedicata al mese di ottobre. Insieme a lei le altre concorrenti ad aver portato a casa una fascia
- caricamento letture

 

Elisabetta-Farabolini

La foto di Elisabetta Farabolini per il calendario 2022 di Miss Nonna

 

Pubblicato il calendario 2022 del concorso “Miss Nonna”: il mese d’onore è tutto dedicato alla reginetta di Macerata. La 50enne Elisabetta Farabolini, estetista, dopo aver vinto la 17esima edizione del concorso (leggi l’articolo), avrà la sua foto sulla coperta e sul mese di ottobre, proprio quello dedicato ai nonni. Mamma di Edoardo e Manuel, nonna della piccola Matilde, la maceratese ha conquistato corona e fascia lo scorso 24 ottobre a Bellaria Igea Marina (in provincia di Rimini), trionfando per il titolo assoluto sulle 19 concorrenti da tutta Italia.

Protagoniste degli scatti del calendario 2022 di “Miss Nonna”, realizzati dalla fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della scorsa finale. Gennaio: Lia De Felice, 69 anni, casalinga, di Pontedera (Pisa), mamma di Delia e nonna di Virginia di 1 anno. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Damigella D’Onore 2021”. Febbraio: Daniela Marenco, 52 anni, funzionario tributario, di Genova, mamma di Giulia e Lucia e nonna di Lara di 2 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Eleganza 2021”. Marzo: Grazia Marchese, 47 anni, operaia, di Busto Arsizio (Varese), mamma di Andrea e Michael e nonna di Brandon ed Ilary, di 3 e 2 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Dolcezza 2021”. Aprile: Paola Capolupo, 43 anni, estetista dermopigmentista, di Grosseto, mamma di Dalia e Lavinia e nonna di Mattia di 4 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Glamour 2021”. Maggio: Angela Cuscela, 52 anni, impiegata amministrativa, di Villanova d’Asti (Asti), mamma di Alessandra, Sabrina, Eleonora e Simona e nonna di Gioele ed Aurora, di 3 ed 1anno. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Solare 2021”. Giugno: Grazia Dione, 66 anni, casalinga, di Marina di Ravenna (Ravenna), mamma di Bianca e nonna di Anna di 5 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Fashion 2021”. Luglio: Silvia Rivieri, 46 anni, fotografa, di Lucca, mamma di Helena, Giulia e Matteo e nonna di Filippo di 2 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Sprint 2021”. Agosto: Simona Settimo, 50 anni, estetista, di Pisa, mamma di Veronica ed Edoardo e nonna di Maria Vittoria di 1 anno. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Radiosa 2021”. Settembre: Morena Pietroni 61 anni, educatrice, di San Giuliano Terme (Pisa), mamma di Luca e nonna di Ginevra e Diego, di 8 e 5 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna in Gambe 2021”. Ottobre: Elisabetta Farabolini, 50 anni, estetista, di Macerata, nonna di Matilde di 7 mesi. È la vincitrice assoluta di “Miss Nonna 2021”, sua anche l’immagine della copertina del Calendario. Novembre: Carmela Cioffi, 48 anni, oss, di Castellammare di Stabia (Napoli), mamma di Valeria e nonna di Thomas di 4 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Sorriso 2021”. Dicembre: Gelsomina Magliano, 53 anni, manager, di Bientina (Pisa), mamma di Antonia e nonna di Leonardo di 3 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Romantica 2021”.

Una pagina “speciale”, ovvero quella di gennaio 2023, è riservata alle due vincitrici della fascia “Miss Nonna Sponsor top”, Simona Uboldi, 57 anni, impiegata, di Novate Milanese (Milano), mamma di Samuele, Matteo e Gabriele e nonna di Jacopo di 1 anno e Cinzia Spigarelli 57 anni, casalinga, di Valtopina (Perugia), mamma di Michela, Milena e Sara e nonna di Petra, Damiano ed Ester di 7, 5 e 6 anni.

Elisabetta-Farabolini-e-Paolo-Teti

Elisabetta Farabolini con Paolo Teti, ideatore del concorso

Miss Nonna italiana è di Macerata: la 50enne Elisabetta Farabolini conquista la giuria



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X