Bolognola, un lungo weekend sulla neve

SCI - Da giovedì impianti aperti. Francesco Cangiotti, Ceo di Bolognola Ski: «Se arriveranno ulteriori nevicate lavoreremo per aprire altre piste»
- caricamento letture

 

bolognola4-650x650

BolognolaSki pronta ad accogliere gli sciatori

 

Da giovedì si torna a sciare sulle piste di Bolognola, grazie alla neve caduta e all’impianto d’innevamento artificiale che permetterà di poter sciare sulla pista numero 1 e sul campo scuola, servite dallo ski-lift e dal tapis roulant.

bolognolaGià domenica scorsa c’è stata una buona affluenza sul campo scuola fra i più belli delle Marche e, dopo alcuni giorni di chiusura per maltempo, si torna a sciare. «Se arriveranno altre nevicate lavoreremo per aprire altre piste – dice Francesco Cangiotti, Ceo di Bolognola Ski – Saremo aperti tutti i giorni e nei fine settimana apertura anche del tappeto per i bob e slittini. Operative scuole sci e noleggi. Su Frontignano stiamo ultimando i lavori al rifugio e procedendo con le richieste di collaudo da parte del Ustif. Speriamo vengano presto a fare la visita così che possiamo comunicare la data di apertura».

 

 

Neve anche a quote basse: scatta l’allerta meteo Frontignano punta ad aprire entro fine mese

bolognola2-650x488

bolognola3-650x488

bolognola1-488x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X