Fileni e Burger King insieme
per tre nuove ricette col pollo

IL COLOSSO americano collabora con l'azienda avicola di Cingoli per le nuove aggiunte nel menu italiano. «Questa partnership è la prova che gusto, benessere e attenzione all’ambiente possono e devono convivere anche e soprattutto a tavola»
- caricamento letture
thumbnail_fileni-burger-king-2021-10-28-14-23-07-e1635435267838-325x268

Simone Santini e Alessandro Lazzaroni

 

Fileni fa squadra con il colosso americano Burger King e porta sulle tavole italiane del colosso fast food tre nuove ricette. Lo ha annunciato oggi la catena, che possiede più di 175 ristoranti in tutto il territorio nazionale. Queste le tre nuove scelte del menu realizzate in collaborazione con l’azienda avicola di Cingoli: il Grilled chicken royale, il Grilled chicken wrap e la Grilled chicken salad. «Con la realizzazione di queste nuove ricette e attraverso la collaborazione con un’azienda come Fileni, attenta sia alla qualità che alla sostenibilità della propria filiera – ha commentato Alessandro Lazzaroni, general manager di Burger King Italia -, perseguiamo lo scopo di offrire ai nostri clienti sempre il meglio, con prodotti di qualità superiore e, come abbiamo recentemente annunciato, garantiamo che tutto il nostro menù sia senza conservanti, coloranti e aromi di origine artificiale. Le ricette create con il pollo Fileni, così come le tante proposte presentate quest’anno, rappresentano un’ulteriore tappa all’interno del percorso iniziato ormai da tempo da Burger King in Italia verso la riscoperta delle eccellenze italiane; un percorso che molto presto porterà ulteriori frutti». «Siamo orgogliosi che Burger King abbia scelto i nostri prodotti per le sue nuove ricette – ha dichiarato Simone Santini, chief commercial officer di Fileni –. L’attenzione che poniamo ogni giorno nel portare sulla tavola degli italiani prodotti che siano non solo buoni ma anche sostenibili dal punto di vista etico e ambientale si coniuga perfettamente con il lavoro di Burger King verso la valorizzazione delle eccellenze gastronomiche italiane». «La collaborazione tra Fileni e Burger King è la prova che gusto, benessere e attenzione all’ambiente possono e devono convivere anche e soprattutto a tavola», conclude Roberta Fileni, vice presidente di Fileni.

fileni-burger-king-2021-10-28-14-23-06-488x650

Antonio La Cava, Andrea Navone e Luca Palomba

fileni-burger-king-2021-10-28-14-23-07-488x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X