Il Covid center di Civitanova da oggi non ha più pazienti ricoverati in terapia intensiva, ne restano sette in semi intensiva. Nel complesso in regione ci sono 6 ricoverati in terapia intensiva, 10 in semi intensiva e 23 nei restanti reparti per un totale di 39 persone degenti negli ospedali. Rispetto a ieri c’è un ricoverato in meno nelle Marche con due pazienti in meno in terapia intensiva, due in meno in semi intensiva, tre in più nei reparti non intensivi. I dimessi sono 9. Oggi, così come ieri, il Bollettino del Servizio sanità delle Marche indica che non ci sono stati decessi.
Grazie a Dio
Giorgio Menichelli un pochetto grazie anche ai vaccini, e al caldo. Dividiamo questa piccola vittoria tra tutti.
Cinzia La Formica il fatto dei vaccino è l'unico modo x uscire da questa situazione.. Però c'è da aspettare ottobre se funziona.. Anche l'anno scorso d'estate era quasi scomparso.. Spero bene
Giorgio Menichelli sì d'accordo con te. So che è un modo di dire " grazie a Dio" . Anche se tutta questa euforia mi sembra un po' affrettata.
Cinzia La Formica x questo che ho detto bisogna aspettare autunno.. Buona serata signora
Finalmente
Finalmente. Signore ti ringrazio
Bellissima notizia
Che bello!
Bellissima notizia
Finalmente
Ogni tanto una bella notizia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Un grazie anche a quelli..( tanti ) che dicevano che non seviva a nulla
Magnifica notizia.
Nel 2020 venne chiuso il 5 giugno…
https://www.quotidianosanita.it/marche/articolo.php?articolo_id=85946
UN GRAZIE AL PERSONALE CHE VI HA PRESTATO SERVIZIO, NON DIMENTICHIAMOLO, CON L’AUGURIO DI NON POTER APRIRE QUESTO CENTRO, DIPENDE TUTTO DA NOI STESSI,
Signor Menichelli, non è tanto necessario aspettare ottobre, basta vedere cosa sta succedendo in Sudamerica. Il 20 giugno 2020 in Argentina, per esempio, son morte di covid 34 persone, il 20 giugno 2021, dopo aver messo in sicurezza col soteriologico vaccino le fasce a rischio più buona parte della popolazione, ne son morte 301. Naturalmente la colpa è tutta dei bab.bei, ignoranti e rettiliani non vaccinati…
https://www.worldometers.info/coronavirus/country/argentina/