“Civitanova Solidarity Sound”,
ritorna il concorso musicale

TERZA EDIZIONE del contest aperto a tutti i ragazzi (cantanti e gruppi), dai 14 ai 35 anni di età, di tutto il territorio nazionale, autori di canzoni inedite a tema sociale. Iscrizione entro il 30 giugno. L'assessore Capponi: «Molto importante lo sguardo che viene rivolto con questo progetto ai giovani»
- caricamento letture
barbara_capponi-e1613759440924-325x241

Barbara Capponi

 

Riparte “Civitanova Solidarity Sound”. L’iniziativa arrivata alla sua terza edizione e sorta dalla collaborazione tra la Consulta servizi sociali di Civitanova e l’asessorato al Welfare, consiste in un concorso musicale aperto a tutti i giovani (cantanti e gruppi), dai 14 ai 35 anni di età, di tutto il territorio nazionale, autori di canzoni inedite a tema sociale. L’iscrizione è gratuita ed il termine di scadenza per presentare il materiale è fissato al 30 giugno. Per procedere alle iscrizioni, si consiglia di visitare il sito all’indirizzo www.civitanovasolidaritysound.org. Una apposita commissione valuterà il materiale pervenuto e sceglierà i finalisti, al massimo dieci, i quali si esibiranno in pubblico in una serata a loro dedicata. «Ringrazio la Consulta dei servizi sociali – ha dichiarato l’assessore Barbara Capponi – per la collaborazione costante ed entusiasta con l’Assessorato. Dall’inizio del mandato abbiamo istituito un accordo di programma tramite cui realizziamo insieme progetti di prevenzione e sensibilizzazione. Molto importante lo sguardo che viene rivolto con questo progetto ai giovani, che attendiamo con fiducia e entusiasmo nella nostra città, per portare la loro riflessione su tematiche delicate e degne di attenzione».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X