Otto positivi alla casa di riposo
E Gentili bacchetta Salvatori

MONTE SAN GIUSTO - La comunicazione del primo cittadino sulla situazione dell'Istituto Sassatell di Fermo in cui sono ospitati gli anziani della città. L'attacco a Salvatori: «Inaccettabile che pretenda di sostituirsi al sindaco»
- caricamento letture
PD_Candidatura_Messi_Gentili_FF-4-e1584465344855-325x219

Il sindaco Andrea Gentili

 

Contagi alla casa di riposo, otto positivi fra gli ospiti di Monte San Giusto. E’ quanto comunica il sindaco Andrea Gentili sulla situazione all’istituto Sassatelli di Fermo dove sono stati trasferiti gli anziani della città. «I soggetti positivi – ha scritto il primo cittadino – sono stati state messe in atto tutte le procedure sanitarie del caso. Ritengo assurdo che il consigliere Salvatori abbia diffuso stamattina sulla sua pagina personale di Facebook informazioni così delicate, prima che l’Istituto Sassatelli stesso e gli uffici abbiano potuto, informare direttamente i familiari degli ospiti interessati. Senza alcun rispetto per le persone e per i ruoli che si ricoprono, anche oggi ha contribuito, in modo totalmente irresponsabile, a generare apprensione fra i cittadini che hanno i propri cari all’interno della struttura. E’ certamente nella prerogativa del consigliere informarsi o sollecitare l’amministrazione, ma la pretesa di sostituirsi al sottoscritto attraverso la propria pagina personale è davvero inaccettabile».

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X