I finanzieri lo controllano alla stazione di Civitanova mentre scende dal treno, lui accusa un malessere e i militari lo trasportano all’ospedale di Civitanova. Aveva ingerito 26 ovuli di eroina per un totale 275,44 grammi. Il giovane, 24enne nigeriano residente a Prato, è stato arrestato e si trova in carcere a Montacuto.
I finanzieri della Compagnia di Civitanova, diretti dal capitano Tiziano Padua, venerdì stavano svolgendo un servizio di controllo economico del territorio alla stazione, per monitorare flusso di merci e viaggiatori in transito. Hanno così fermato il ragazzo, che alla vista delle Fiamme Gialle si è agitato, iniziando a evidenziare uno stato di sofferenza fisica. I finanzieri hanno subito ipotizzato che il 24enne potesse nascondere, nelle cavità endoaddominali, corpi estranei contenenti droga e quindi, visto il pericolo di vita correlato al possibile “scoppio” di eventuali ovuli ingeriti, lo hanno subito accompagnato in ospedale per accertamenti. Esami che hanno confermato l’ipotesi dei militari, visto che il giovane aveva ingerito 26 ovuli contenenti eroina, per un totale di oltre due etti e mezzo di stupefacente, per la precisione 275,44 grammi, che avrebbero fruttato un giro d’affari superiore ai 30mila euro. L’uomo è stato arrestato per spaccio. Si trova in carcere a Montacuto.
Ma voi credete che se governa la lega tutto questo troverà la fine? POVERI ILLUSI!! Vediamo il futuro nelle Marche.
Roberto Viviani ma perchè ce l'avete tutti con la Lega, non capisco
Domani ricomincia.. VIVA l'Italia
quante caramelle si era mangiato
Ma pensa te la gente cosa se inietta poi..... Ovuli scappati dal.... Il peggio del peggio
Chissà dove sarebbe andato di bello se non avesse avuto il malore.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Perché quasi tutti questi spacciatori di droga sono nigeriani? Possibile che non si riesca a debellare tale scuola di “formazione”.?
Fino a quando un governo centrale come l’attuale non assumerà provvedimenti drastici di contrasto all’immigrazione illegale sia dall’Africa che dall’Asia e la sinistra politica manterrà connivenze con le cosiddette cooperative sedicenti ONLUS di accoglienza dove vengono mantenuti anche spacciatori o parassiti anziché esclusivamente cittadini Italiani bisognosi di aiuto economico, tutto il gran lavoro delle benemerite forze dell’ordine si rivelerà inutile.
Se fosse stato un canguro si sarebbe potuto avvalere del marsupio, notoriamente cavità esoaddominale.
mai un delinquente nostrano … che tristezza
Da Avvocato vi invito ad una riflessione : Vi incazzate con nigeriani ed extracomunitari in genere , in quanto spacciatori sul campo , ma mai una parola sui trafficanti esclusivamente italiani , cioe’ quelli che importano quintali di droga per singolo viaggio usufruendo poi degli ultimi disgraziati per la distribuzione capillare…ci avete mai pensato ? Chissa quali partiti votano lor signori. Ad esser chiari io sono sempre stato e moriro’ ” di destra ” ma la verita’ va narrata per quel che e’. Senza paura.
Signor Feliziani, mi permetta: le sue osservazioni ci possono anche stare, per carità (in ogni caso, avendone già di nostrani, tra “importatori, spacciatori e…”disgraziati, non ci serve importarne altri, credo!!), tuttavia è proprio sicuro che gli stranieri siano gli “ultimi disgraziati”!? A me, sinceramente, conoscendo un pochino la materia, non pare proprio. Gli “ultimi disgraziati”, come li chiama Lei, sono entrati in Italia quasi tutti illegalmente, quasi tutti loro vengono mantenuti con le nostre tasse e, pur non mancando loro niente del necessario per vivere, si dedicano alla “ricreativa” attività (non hanno un cavolo da fare!!) dello spaccio, soprattutto agli “intelligentoni” itali-ani che fanno uso di droghe!! Oltre a ciò, le garantisco che i grossi “importatori” ed anche i grossi spacciatori che controllano diverse zone, per lo spaccio, delle nostre città, si dividono equamente il lavoro con gli italiani, che, comunque, ci sono sempre stati. Tra un po’ di anni, mi creda, se dura questo andazzo (spaccio e consumo a gogo…), ci ritroveremo, in Italia, con un popolo di “tossici” e con le mafie straniere che la faranno da padrone. Cordialmente. gv
@ Avv. Alberto Feliziani: per quanto mi riguarda, come attento lettore, sono perfettamente a conoscenza delle mafie nazionali che fanno affari con la droga in modo rilevante ma altrettanto lo sono certe organizzazioni extracomunitarie che le hanno soppiantate in alcune zone d’Italia. Il fatto che un terzo dei carcerati siano immigrati vorrà dire qualcosa…. che a cascata creano altri problemi come leggi inopportune conosciute come svuota carceri, perché sovraffollate, che li rimettono in circolazione a reiterare gli stessi reati, giustizia ingolfata e costi correlati a carico di pantalone….le incazzature sono giustificate perché gli extracomunitari coinvolti fanno notizia quasi quotidianamente come il loro andirivieni in certe zone con zainetti e cellulari sempre in funzione ….
l’unico drastico(rivoltante) provvedimento per fermare l’immigrazione porta la firma di Minniti!Quando si parla di politiche migratorie del PD che le favoriscono di quali leggi più precisamente si sta parlando?Quando si ipotizzano intrecci illeciti tra Governo e Onlus di quali processi e sentenze stiamo parlando?Quali sono le leggi che vanificano il lavoro delle F.d.O.?Dal 1994 ad oggi Lega,FI e FdI per quanti anni hanno governato? Perché pur avendo maggioranze schiaccianti non hanno legiferato o modificato quelle “sbagliate”? Perché Salvini a cui il problema immigrazione sta tanto a cuore neiO cinque anni in cui era(prendeva lo stipendio da) europarlamentare non ha mai preso parte ai 22 vertici per riformare il trattato di Dublino?Come mai quando la Lega era al Governo con i 5S non ha effettuato nessun rimpatrio nonostante in campagna elettorale avesse promesso di mandarli tutti a casa? Oltre a giocare con dei barconi quali sono le proposte serie del CDX per fermare l’immigrazione? Così solo per sapere di cosa stiamo parlando!
Peccato. Se non lo avessero portato in ospedale magari avrebbe avuto un blocco intestinale e…..Insomma avete capito. Che sia nigeriano o italiano non ha importanza. Assassini sono e assassini restano.