Schianto mortale in Abruzzo: morto il cestista Attilio Pierini, 39 anni, portorecanatese. L’incidente è avvenuto intorno alle 17, sulla carreggiata in direzione di Roma, a un chilometro dall’ingresso del traforo del Gran Sasso. Pierini viaggiava a bordo di un’Audi Q5. Era con la moglie, F. P., rimasta pure lei ferita e trasportata in eliambulanza all’ospedale di Teramo (le sue condizioni sono gravi).
L’Audi del giocatore di basket, secondo quanto è stato ricostruito, si è scontrata frontalmente con un tir Volvo, che percorreva la carreggiata in direzione Teramo. L’incidente si è verificato in un tratto autostradale a doppio senso di marcia a causa dei lavori in corso. Pierini, che era al volante dell’Audi, è morto sul colpo. Nell’incidente è deceduto anche un cane di piccola taglia che viaggiava con la coppia. I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario del 118 per estrarre la donna dall’abitacolo dell’Audi.
«Questa notizia è come un pugno allo stomaco – dice l’ex sindaco di Recanati, Francesco Fiordomo –, qui Attilio ha lasciato tantissimi bei ricordi: era il leader e capitano di una squadra che ha rappresentato un momento storico per la città: un team così mai c’era stato e mai ci sarà più. C’erano gli americani ma lui era il leader indiscusso. Una botta grossa per tutti noi». Il giocatore ha militato nell’ultima stagione nella Rossella Virtus Civitanova in serie B. In passato ha giocato prima nella sua Porto Recanati, poi a Recanati nella squadra che è passata dalla serie C alla A2.
(Redazione Cm)
R.I.P
Santo cielo
R I P
Condoglianze
RIP Attila, porterò nel cuore il ricordo del tuo sorriso gentile
R.i.p condoglianze alla famiglia
Noooooo caspita
Sti cavolo de lavori sulle autostrade, che durano da una vita ed ecco quello che provocano..... Rip
Antonella Barbieri Antonella Barbieri R.I.P.
Condoglianze
Condoglianze alla famiglia. Riposa in pace.
Riposa in pace gladiatore
Condoglianze alla famiglia è davvero una notizia terribile!!!!!
Rip sentite condoglianze
Incredula
SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA
R.i.p.
Condoglianze
Sentite Condoglianze alla famiglia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati