La garitta chiusa all’ingresso del centro storico di Macerata
di Elisabetta Pugliese
«Macerata è blindata, è una situazione insostenibile». A dirlo è Enrico D’Amico, titolare di un’attività in via Garibaldi, che lamenta la chiusura delle vie del centro storico e l’impossibilità di accesso da parte di residenti, corrieri e commercianti. «La questione è già problematica con la ztl – afferma – ora nonostante il Coronavirus non si riesce ad arrivare da nessuna parte. La garitta è chiusa, non si può nemmeno pagare per ottenere un permesso, e chi deve entrare o scaricare merci come fa? A chi lo chiede? Molti corrieri si lamentano, perché per arrivare in centro devono parcheggiare a piazza Annessione e salire con la carriola». D’Amico si esprime anche sulla questione dei parcheggi a pagamento: «Ora siamo tutti a casa per il Covid-19 – dice – che senso ha lasciare i parcheggi a pagamento? Credo che dovrebbero aiutarci in qualche modo, vista la situazione problematica che viviamo. È assurdo che oltre al centro blindato si debba anche pagare. È diventata una città proibita», conclude.
Ma io dico ma c'è vole tanto a spegnere le telecamere e le macchinette per i posteggi a pagamento ladroni almeno in questi mesi.
L'altro giorno aveva tel e chiedeva di scrivergli il sindaco. Ecco un buon motivo per farlo. Spiegandogli che problema avete voi commercianti. Cmq a breve speriamo si torna al voto. E ricordatevi queste cose x i prossimi candidati
Fabio Salvucci Se l'alternativa sarà Marchiori, allora dalla padella alla brace
Ferramondo Gabriele se Marchiori è il male, Ricotta che è l’inferno?!?!
Andrea Marucci si tenga pure Marchiori, auguri
Chiudete tutti e trasferitevi in massa .... vedrai che dopo cambiano condotta
Tolentino, sospeso il pagamento dei parcheggi, BRAVI
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
https://www.youtube.com/watch?v=fQa1XH8FMOc
Quando si presenta un problema concreto i politici/amministratori tacciono, passato il problema riprendono a parlare.
Carancini le ha studiate tutte in questi anni affinchè il centro storico sia sempre più deserto, e bisogna dargli atto che c’è riuscito in pieno.
Credo che per raggiungere questo risultato abbia messo insieme una task force specifica, che ha dato ottimi risultati.
Onore al Grande Desertificatore!
Tutto questo dobbiamo ringraziare il nostro sindaco che in 12 anni del suo mandato l’ha rovinata completamente, COVID-19 o no MACERATA e’ sempre cosi’.
Non saprei se in questo momento Carancini si sente più nei panni di Pilato “Me ne lavo le mani” o di Sansone “Muoia Sansone con tutti i filistei”
Secondo me si sente piu’ SANSONE e’ da 12 anni che e’ cosi’, ha avuto il solito comportamento da nefregalista quando due fa’ sono successi i fatti tragici a MACERATA, se ero io il sindaco mi ero gia’ dimesso gia’ da tempo, ma ancora resta al suo posto ” incollato” alla sua poltrona…. ( no comment).
Beh …lo specchio dell’andamento nazionale….
Per i sigg. Concetti e Romagnoli. Potrebbe trattarsi di un semestre bianco sui generis.
Forse forse il personaggio migliore è Luigi XV “Dopo di me, il diluvio”