Dopo Pontida, domani e domenica la Lega torna in piazza. Parlamentari, consiglieri regionali, amministratori e militanti incontreranno in tutte le Marche i cittadini, invitandoli a firmare a sostegno di Matteo Salvini e della sua azione politica. «La maggioranza degli italiani ci chiede di fare qualcosa contro questo Governo delle poltrone che in pochi giorni ha permesso la ripresa incontrollata degli sbarchi, la gente è preoccupata. Così come è preoccupata dell’atteggiamento servile del Governo verso l’Europa – spiega il Senatore Arrigoni, responsabile della Lega Marche – Sarà anche l’occasione per tesserarsi. Tantissimi marchigiani che non hanno mai fatto politica ci stanno contattando perché vogliono dare una mano alla Lega e questo weekend ai gazebo sarà l’occasione giusta». I gazebo della Lega, tra sabato e domenica, saranno allestiti in oltre 50 comuni e copriranno tutte le cinque province. «Visto che non ci fanno andare al voto – conclude Arrigoni – sono certo che le Marche daranno una risposta importante con migliaia e migliaia di firme, un messaggio chiaro anche nei confronti della fallimentare giunta Ceriscioli e contro i giochi di palazzo che anche in Regione il Pd ha improvvisato con il M5S».
Ecco il calendario dei gazebo
Bellissimo il titolo, ma lo modificherei appena appena :"oltre 50 gabbie per Salvini"
Belli....
Non gli sono bastati 49 milioni! #accattiamosalvini
Forti sti manifesti, per capirli ci vuole pochissima memoria
Sono quelli della benzina a 800 lire o quelli sbadati dei soldi gettati nella turca?
Sul cartello" Salvini non mollare", ma se ha mollato lui che che sono!
perché non fare una lega per ogni zona d'Italia...al nord Lega Nord, al centro Lega Centro ed al sud Lega Sud….
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Anche Zingaretti dice la stessa cosa. Chi chiama e chi telefona, non fa in tempo a dare il resto. Meno cassate, un pò più di serietà e non c’era bisogno né di ” Sorriso “, né del Capitano e tanto meno di Pinocchio.
Mandiamo Salvini al governo con pieni poteri ( come vuole lui ) …Tanto siamo in Sudamerica !!! Qualche anno fa ci fu già uno che prese pieni poteri e causò 20 milioni di morti !!
Anch’io sarò li a dargli tutto il mio sostegno,deve mantenersi in forma altri 80 anni,finchè non avrà estinto il debito che ha con noi Italiani!Lega Salvini,si.E poi lascialo legato!