Emergenza neve, riaprono le scuole

MALTEMPO - Ritorno in classe per gli alunni di Camerino, Matelica e San Severino ed anche per quelli dei piccoli centri limitrofi. Il servizio elettrico in provincia è stato normalizzato, salvo utenze sparse per le quali Enel intervenendo. A Bolognola da domani si scia

- caricamento letture

 

san-severino-neve-3-325x163

 

Rientra l’emergenza maltempo nell’entroterra. Domani scuole regolarmente aperte nei centri maggiori, Camerino, Matelica e San Severino ed anche nei piccoli centri limitrofi. Continuano invece i problemi nell’erogazione della corrente elettrica, al momento sono circa mille e cinquecento le famiglie ancora senza energia, dislocate nei centri di Castelraimondo, Matelica, Cingoli, Apiro, Sefro, Esanatoglia, Camerino, Serrapetrona, Cessapalombo, San Ginesio, Sarnano, Appignano, Macerata e Corridonia. Gli impianti sciistici di Pintura di Bolognola saranno tutti aperti domani.

AGGIORNAMENTO DELLE 20 – E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che il servizio elettrico in provincia di Macerata è stato normalizzato, salvo utenze sparse per le quali l’azienda sta intervenendo.

 

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X